Valentina Ferragni con le trasparenze in giro per Roma manda in tilt la città

Valentina Ferragni è stata a Roma per qualche giorno, alloggiando in uno degli hotel più belli della città. Una visita di lavoro che ovviamente le ha permesso di sfilare per le vie del centro incantando tutti con i suoi look.

In particolare ci sono state una serie di trasparenze che hanno veramente spiazzato tutti. Come mostrano le immagini, che sono state scattate durante la passeggiata nella Capitale, un look sensuale e glamour al tempo stesso.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni a Roma (ciaostyle.it)

La Ferragni è molto impegnata al momento per il lavoro e quindi sta partecipando ad una serie di eventi natalizi anche a Roma. Ha presenziato ad alcuni progetti di Dior, come l’inaugurazione in Piazza di Spagna ed è per questo che ha scelto un look impeccabile.

Valentina Ferragni a Roma

Un soggiorno ispirato al lusso, dopotutto quale migliore occasione. Ovviamente pur essendo lì per lavoro ha scelto comunque di concedersi un momento di relax e benessere. Per la seconda serata in città, quando è stata inaugurata la boutique di Dior, ha scelto un total look nero, unendo sicuramente l’eleganza alla sensualità. Si è affidata alla Maison guidata da Maria Grazia Chiuri che è una delle sue preferite e ha scelto un abito della nuova collezione.

Valentina Ferragni
Completo Valentina Ferragni (ciaostyle.it)

Un tocco di femminilità che ha spiazzato tutti con una gonna a ruota lunga con tessuto a rete e ricami floreali all over. L’effetto è stato molto particolare e sicuramente ha lasciato intravedere molto. Le trasparenze in Dior hanno avuto un ottimo effetto anche grazie al resto dell’outfit ovvero un body accollato con la scritta The Next Era e i tacchi alti abbinati, a spillo, con una delle borse più iconiche del marchio: la Saddle in pelle nera con tanto di D vistosa e dorata in bella mostra. I capelli erano sciolti e ondulati, il trucco molto essenziale ma pur sempre curato e nelle foto non solo si apprezza il suo look ma anche il bellissimo albero che si nota nello sfondo.

Valentina Ferragni sceglie una suite di lusso

Un vero tocco di eleganza per la “piccola” di casa che manda avanti e tiene alto il cognome Ferragni anche mentre la sorella maggiore è impegnata in altri appuntamenti di lavoro. Una giornata romana da ricordare anche perché si è poi ritirata nella camera di un hotel di lusso in pieno centro, nel suo attico all’ultimo piano con terrazza panoramica sulla città, spa nella stanza e 80 metri quadri di spazio dove potersi rilassare un po’.

Impostazioni privacy