Capelli perfetti? La tinta più gettonata sarà il cashmere blonde

Per tutte le bionde ma anche per coloro che vogliono cambiare colore, questo sarà l’anno del cashmere blonde.

Una tinta morbida e particolare, in grado di avvolgere e stregare, con delle sfumature che richiamano il cenere e altre più naturali. L’obiettivo quindi è andare a realizzare un biondo che sia molto naturale.

Cashmere blonde
Cashmere blonde (ciaostyle.it)

Il cashmere blonde è la tinta perfetta anche per questo Natale con le sue sfumature particolari e dorate che sicuramente staranno bene a molte, cambiando un po’ look.

Il cashmere blonde è il colore del momento

Questo colore nasce per dare luce, quindi l’obiettivo è creare qualcosa che possa illuminare senza appesantire. Tutte coloro che vogliono qualcosa di nuovo, fresco ma anche non banale possono sicuramente optare per questa nuova tinta.

Capelli biondi
Capelli biondi (ciaostyle.it)

Il biondo cambia faccia, non c’è più quella tinta calda e dorata oppure fredda color platino. Il biondo inizia ad essere più sfumato e particolare quindi siamo di fronte ad una trasformazione che incontra per la prima volta la via di mezzo. Non dovrete più scegliere tra un eccesso o l’altro, potrete avere il meglio di entrambi i colori ed è questa la vera differenza.

Per la prima volta arriva, nella storia dei colori per capelli, una tonalità equilibrata alla perfezione, molto lussuosa ed elegante, naturale e brillante al tempo stesso e anche totalmente personalizzabile che va bene con tutte le carnagioni. Quindi anche chi ha la pelle ambrata o molto chiara potrà scegliere il biondo senza farsi troppi problemi.

Mentre prima bisognava dosare al meglio il tipo di biondo che si andava a fare ora per fortuna non è più così, si cambia totalmente. Con questo biondo inoltre la manutenzione è al minimo quindi non bisogna fare niente di particolare perché essendo il colore molto naturale è anche semplice gestirlo. Va bene per tagli corti o lunghi e va bene anche per sistemare un po’ di ricrescita.

Il cashmere blonde spicca molto anche su caschetti e tagli medi, ottimale con i capelli mossi perché permette di esaltare ancora di più i giochi di luce. Insomma, se volete cambiare colore o siete stanche del solito biondo, sicuramente potete optare per questa tinta che non vi deluderà affatto e vi renderà più radiose che mai, in poche e semplici mosse.

Non dovrete più scegliere, finalmente il biondo che vi cambia la vita e rende anche la ricrescita più semplice e gestibile su qualunque lunghezza e su qualunque tipo di taglio.

Impostazioni privacy