Il look perfetto per il freddo per essere calde ma anche sexy

Il freddo ovviamente arriva puntuale e l’esigenza di coprirsi con strati e strati di indumenti è sempre maggiore. Tuttavia è possibile coniugare non solo il caldo ma anche la scelta di qualche capo particolare per essere sempre al top.

Una vera sfida ma possiamo trarre qualche idea dalle VIP come Cecilia Rodriguez e Melissa Satta che hanno sfoggiato un look molto interessante, perfetto per il freddo ma anche per lo stile.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (ciaostyle.it)

Che si tratti di una passeggiata in città, un evento oppure addirittura un giro sulla neve bisogna farsi trovare pronti con il guardaroba.

Il guardaroba vip per il freddo

Melissa Satta ad esempio ha scelto una tuta da ginnastica con scarponi coordinati e un piumino invernale di Louis Vuitton con cappuccio. Veramente superlativo perché morbido e caldo ma anche di grande stile.

Look per il freddo
Look per il freddo (ciaostyle.it)

Cecilia Rodriguez invece, fotografata con il suo futuro marito, ha scelto durante la permanenza in montagna di indossare un bel piumino Napapijri abbinato a pantaloni neri e stivaletti. Inoltre ha coordinato il tutto con una felpa con cappuccio e ovviamente beanie hat in lana grigia. Il vero tocco in questo caso è stata una bellissima borsa di cuoio di Bottega Veneta che ha dato quel tocco in più al look che ha fatto veramente la differenza.

Chiara Ferragni ha trovato il perfetto compromesso tra stile e comfort, dopotutto chi meglio di lei per ottenere delle buone idee. In uno dei tanti scatti condivisi sui social si è mostrata con un maglione furry del suo brand, pantaloni cargo firmati The Attico e gioielli in evidenza. Un look semplice e caldo ma veramente alla moda.

La sfilata Armani

La recente sfilata di Giorgio Armani Neve ha offerto veramente tantissime novità interessanti che coniugano in modo impeccabile comodità e stile. Una novità veramente importante. Moon boot e scarponcini tecnici che prima non si sarebbero mai visti, sono apparsi sulle passerelle e addirittura Michelle Hunziker ha rinunciato ai tacchi alti in favore proprio degli scarponcini caldi per presenziare alla sfilata. Molti piumini lunghi ma anche giacche imbottite. Quest’anno la moda vuole i giubbini super colorati e festosi, abbinati anche a dei capelli caldi. Niente solito berretto però, ora la moda vuole il cappello da pescatore con la pelliccia come trend del momento.

Maglioni di lana a trecce grosse e pullover a collo altro non possono mancare, anche un bel Christmas Jumper è un’idea vincente per una serata natalizia veramente spettacolare. Insomma, queste sono le idee di base per costruire un look sexy e alla moda ma anche comodo.

Impostazioni privacy