Oroscopo: una settimana di grande dolcezza per 2 segni

Si apre la settimana che precede le feste di Natale, a quanto pare questo sarà proprio il momento della dolcezza. Grande amore soprattutto per i segni di terra, mentre i segni di fuoco avranno voglia di divertirsi e brindare.

In questa settimana di dicembre, Venere e Mercurio si trovano nel segno del capricorno. I segni di terra intonano canzoni di Natale e sono molto proiettati alle feste. Giove, pianeta del divertimento, entra in ariete e quindi tutti i segni di fuoco sono pronti a fare baldoria come è nel loro stile.

Oroscopo Natale
Oroscopo Natale (Ciaostyle.it)

Siate pronti perché vi aspettano grandi cose, sia per l’amore e per la coppia che per il lavoro e per le amicizie.

Oroscopo della settimana

In questa settimana il segno dell’ariete finalmente grazie a Giove rientra in pista, addio a Venere e Mercurio sfavorevoli, finalmente vi proiettate al Natale con uno spirito diverso. Il segno del toro è molto fortunato in questo momento, soprattutto per le persone che si trovano accanto pronte a dare sostegno.

Oroscopo della settimana
Oroscopo della settimana (Ciaostyle.it)

Per il segno dei gemelli, che sembrano non avere molte energie, l’universo pare voglia farvi un regalo, per questo vi dona Giove come favorevole. Siete incontenibili quindi questo è un regalo anche per chi vi sta accanto. Non vi piace stare fermi e questo è il momento per dimostrarlo. Per il segno del cancro è tempo d’amore, quindi grande sincerità alle porte. Basta finzione, rilassatevi però evitate di arrivare con il pigiamone il giorno di Natale.

Per il segno del leone c’è Giove, pianeta della fortuna e del benessere. Sarete praticamente tra i re del momento quindi meglio godersela. Il segno della vergine con Marte sfavorevole è un po’ acido in questo momento. Vi siete messi a organizzare tutto per le feste, ma manca sempre un dettaglio. Alla fine tutti contano su di voi. Il segno della Bilancia sente un po’ il peso di questo momento ma non deve. Va bene un po’ di stress ma fate attenzione.

Per lo scorpione c’è un cuore che batte alla grande, questo è il momento di lasciarvi andare all’amore. Amiche del sagittario con Giove siete molto fortunate in questo momento. Per il capricorno ci sono delle opposizioni, ora che avete bisogno di baci e carezze. Per l’acquario questo è un momento di grande profondità, siete empatici e felici e questo è sicuramente straordinario. Il segno dei pesci si lamenta per la noia dei pranzi infiniti, magari proponete voi qualcosa per animare le feste.

Impostazioni privacy