La+borsa+di+Chiara+Ferragni+ha+un+prezzo+da+capogiro%3A+%C3%A8+ricoperta+di+cristalli
ciaostyleit
/2022/12/20/la-borsa-di-chiara-ferragni-ha-un-prezzo-da-capogiro-e-ricoperta-di-cristalli/amp/
Fashion News

La borsa di Chiara Ferragni ha un prezzo da capogiro: è ricoperta di cristalli

Chiara Ferragni torna a far parlare per il suo look particolare e, in modo specifico per la borsa gioiello che ha indossato per dare un tono completo.

In occasione di una gita con tutta la famiglia ha sfoggiato una borsa stupenda ricoperta di cristalli. A lasciare senza fiato non è solo la scelta ma anche il prezzo della borsa.

Chiara Ferragni (ciaostyle.it)

Durante il pranzo a Villa d’Este a Cernobbio, in provincia di Como, la famiglia si è riunita per una domenica di festa. C’erano proprio tutti, anche le sorelle Francesca e Valentina.

La borsa di Chiara Ferragni

L’imprenditrice ha pranzato con la mamma Marina di Guardo, con le figlie, i nipoti. Insomma una riunione di famiglia in pieno stile domenicale.

Borsa Chiara Ferragni (ciaostyle.it)

Per l’occasione tutti hanno sfoggiato un look particolare, la Ferragni ha scelto di puntare tutto sullo scintillio. In questi giorni i suoi look sono molto natalizi, ovviamente l’influencer è super pronta al Natale. Quindi ha un guardaroba a tema che includono ad esempio i collant rosso fuoco. Anche la manicure è in linea, come le unghie glitter o l’intimo di pizzo rosso che non può mancare.

Chiara ama molto i maglioni natalizi ovvero i Christmas Jumper che sono molto in voga in questo periodo. Sono amati da influencer e star che li indossano nelle feste. Anche Kate Middleton, sempre attenta al codice, ha scelto un maglione natalizio per addobbare l’albero reale.

I maglioni, un tempo capo degli anni ottanta e novanta, oggi sono di grande stile e sono prodotti anche dalle Maison di moda più importanti. Chiara Ferragni proprio insieme alla borsa ha scelto un bel maglione rosso di Lorenzo Serafini con la scritta I’m Your Holiday Treat dal costo di 350 euro. Il tutto abbinato ad un paio di pantaloni bianchi con cappotto oversize e pelliccia sintetica con frange di Max Mara al costo di 2205.

La borsa gioiello di Chiara Ferragni: ecco quanto costa

Immancabili gli stivali bianchi e il cappello furry, un altro must di questa stagione. Il capo costa 620 euro ma è molto particolare. Il tocco di classe è stata la borsa he si chiama Prada Galleria, come il negozio aperto nel 1913 da Mario Prada in Galleria a Milano. L’accessorio realizzato in seta è ricco di cristalli di diverse dimensioni dal costo di 3800 euro. Certo non una piccola cifra ma un prodotto veramente superlativo non solo per lo scintillio che è praticamente perfetto ma anche per la storia che racchiude.

Valentina Giungati

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago