Leone con lo smalto imita la mamma e il papà

Leone Lucia Ferragni è una piccola star del web, con il suo viso angelico e con gli scherzi che organizza con Fedez è praticamente amatissimo.

Chiara Ferragni negli ultimi post ha messo in mostra le sue unghie super colorate, il piccolo Leone infatti ha deciso di esibire fiero il colore che aveva scelto come mamma Chiara e papà Fedez.

Chiara Ferragni con Leone
Chiara Ferragni con Leone (ciaostyle.it)

Un’occasione per lottare contro le convinzioni di genere e chiaramente per creare la sua moda personale, chi se non lui dopotutto per lanciare nuove tendenze.

Leone Lucia Ferragni lancia la sua moda

Tutta la famiglia era riunita per un bel pranzo della domenica e ognuno ha sfoggiato il suo look incredibile, da mamma Ferragni a tutti gli altri componenti della famiglia, sorelle comprese. Mentre Fedez è a Los Angeles con il suo staff per lavoro, Chiara si è goduta la famiglia. Nelle immagini infatti si vede anche la mamma Marina Di Guardo e le sorelle, Francesca e Valentina.

Leone Ferragni
Leone Ferragni (ciaostyle.it)

Tutta la famiglia ha scelto di pranzare presso Villa D’Este, Chiara ha sfoggiato una borsa gioiello fantastica ma tutti i look erano ovviamente impeccabili. Leone si è distinto per fantasia e creatività con il suo smalto azzurro. Una scelta che per molti potrebbe essere sopra le righe ma che per lui, che è solo un bambino senza condizionamenti, è dettata dal proprio gusto personale.

Il look di Leone ha lasciato tutti senza parole, un vero artista. “Leo ha voluto le unghie colorate come mamma e papà” ha scritto Chiara nella didascalia del post, mentre Leo sfoggiava le sue unghiette colorate coordinate al maglione natalizio.

Leone è diventato un vero e proprio simbolo della lotta di genere e di nuove tendenze. Dall’alto dei suoi cinque anni riesce già a porre attenzione su molti argomenti e soprattutto a vincere molte sfide. Fedez ha sempre sfoggiato con grande orgoglio il suo smalto, lanciando addirittura una linea di smalto maschile che è andato a ruba.

Tutti pazzi per i maglioni natalizi

Leone per il suo look natalizio ha scelto un bel maglione verde a tema natalizio, pantalone blu e scarpe a forma di animaletto. Dopotutto mamma Chiara adora gli abiti natalizi ed infatti sta sfoggiando ogni giorno un look diverso e particolare e anche in occasione del pranzo ha indossato proprio un maglione rosso a tema, perfettamente abbinata con i suoi bambini. Leone è un vero principino che riesce ad essere sempre simpatico e attento agli abbinamenti e anche alle richieste, come in questa occasione.

Impostazioni privacy