Giulia Salemi incanta il GF Vip: “less is more” è la sua formula vincente

La meravigliosa Giulia Salemi sta dimostrando di avere tanto talento: al GF Vip gli occhi sono solo per lei… in tutti i sensi!

È davvero inutile affermare il contrario: il percorso della vulcanica Giulia Salemi in televisione sta procedendo a gonfie vele. Basti pensare che, dalla lontana esperienza a Pechino Express, l’influencer ha continuato a far parte di noti reality targati Mediaset senza mai fermarsi. Anche in amore, poi, sembra procedere tutto per il verso giusto

giulia salemi gf vip
L’outfit di Giulia Salemi nell’ultima puntata del GF Vip (ciaostyle.it)

L’influencer, dopo quell’esperienza, prese parte a ben due diverse edizioni del Grande Fratello Vip: la prima, per quanto l’abbia resa molto più nota in televisione, non le portò molta fortuna, dato che conobbe il suo ex Francesco Monte, con cui le cose non decollarono affatto.

La seconda volta, invece, fu quella vincente:  proprio nel in occasione della quinta edizione del reality Giulia conobbe il modello Pierpaolo Pretelli e, da lì, non si sono mai più separati. La coppia è tutt’oggi più affiatata che mai e non solo nella vita privata.

Giulia e Pierpaolo, infatti, lavorano insieme proprio nel reality che li ha fatti incontrare: lui in veste di conduttore del GF Vip Party, insieme a Soleil Sorge e lei in una nuovissima ed inedita veste. La ragazza, infatti, si occupa di social e il suo compito è quello di trasmettere in studio, ma anche ai concorrenti il “sentiment” dei telespettatori….

Giulia Salemi: tutto sull’outfit sfoggiato nell’ultima puntata del GF Vip

Anche nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, la ragazza ha dato il meglio di sé e non solo in fatto di carisma: la sua bellezza è davvero indiscussa e la stessa influencer è incredibilmente capace di metterla in risalto con le scelte fashion più adatte a lei. Vediamo nel dettaglio per cosa ha optato…

vestito giulia salemi gfvip
L’outfit di Giulia Salemi nell’ultima puntata del GF Vip (ciaostyle.it). Foto da Instagram @closet_italy

L’ex gieffina sa sempre come stupire i suoi fan: stavolta, ha scelto un minidress molto aderente nella parte inferiore, mentre nella zona di décolleté, ventre e maniche, ricrea una voluminosa forma cocoon..

L’abito sembra formato da due capi distinti, in quanto la parte superiore sembra quasi un top sblusato all’interno di una minigonna molto attillata. Questo piccolo capolavoro è stato poi abbinato ad un make molto basico, ma super femminile, i cui punti cardine sono eye-liner e rossetto rosso e ad un acconciatura raccolta molto di classe.

Qual è però il brand che ha accompagnato Giulia nel corso dell’ultima puntata? Si tratta di David Koma, già noto per aver supportato la meravigliosa Belen Rodriguez nel corso della passata edizione de Le Iene.

L’abito, però, non è propriamente la scelta più economica che si possa fare, infatti tocca appena la fantomatica somma dei tre zeri. Ti è piaciuto il suo look?

 

Impostazioni privacy