Il look di Belen Rodriguez per festeggiare la “sua” Argentina

La famiglia Rodriguez si è riunita per guardare i mondiali e quindi per celebrare la vittoria della squadra che ha trionfato. Per l’occasione Belen ha scelto un look particolare che non è passato inosservato.

Al termine dei Mondiali in Qatar grandi festeggiamenti per gli argentini e quindi anche per la famiglia Rodriguez che ovviamente pur vivendo in Italia è sempre legata al paese d’origine.

Belen
Belen Rodriguez (ciaostyle.it)

Belen ha documentato tutti i festeggiamenti sui social, mostrandosi colma di gioia con Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez e il padre Gustavo e il figlio Santiago.

Belen celebra l’Argentina con un look particolare

Per la domenica a casa ha puntato ad uno stile comodo ma comunque sempre trendy. Un minidress nero tipo college con una gonnellina a ruota, maniche corte e maxi scollatura. Il tutto mostrando generosamente la sua scollatura. A completare il tutto dei collant neri e dei mocassini bassi con fibbia laterale, alcune delle scarpe più in voga del momento.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (ciaostyle.it)

Alla fine della partita Belen si è fatta una foto allo specchio dove ha mostrato il suo look e anche la sua acconciatura. Proprio durante l’ultima puntata de Le Iene aveva mostrato il suo nuovo taglio, tuttavia non era ben definito a causa delle telecamere e dei movimenti. Ora, con i capelli lisci e la foto, è stato possibile vedere tutto con attenzione. La pettinatura è super e in casa, al gol del trionfo, sono scattati i festeggiamenti.

Belen dopotutto è sempre impeccabile e questa trasformazione nel look è stata molto apprezzata dal pubblico che la segue. Quale occasione migliore per sfoggiare il cambiamento se non la finale dei mondiali. Dopotutto durante il percorso televisivo ci ha abituati a cambi anche incredibili che poi si rivelavano però transitori, anche per i capelli.

L’Argentina trionfa a casa Rodriguez

La partita, per tutta la famiglia Rodriguez è stato un momento di condivisione, c’erano anche Stefano De Martino e il futuro marito di Cecilia ad esultare. Dopotutto la vittoria dell’Argentina per molti italiani è stato un trionfo, per un legame speciale con questa terra. Una gioia che ha ovviamente condiviso tutta la famiglia, in un’occasione in cui erano riuniti appositamente per vedere la partita.

Anche Cecilia ha mostrato il suo outfit impeccabile e ache gli uomini di casa, pur essendo comodi, ovviamente non si sono lasciati sfuggire un look avvincente per l’evento, come è possibile intravedere dagli scatti rubati durante l’esultanza e la partita.

Impostazioni privacy