Oroscopo del giorno: aura negativa per tutto l’oroscopo, in particolare per questi segni

Questa giornata porta due grandi risvolti, uno per il segno del cancro e uno per il segno del leone, da un lato positivo e dall’altro negativo.

Tuttavia la situazione generale è di fermento, con un po’ di pesantezza a tratti. Una situazione che può evolvere facilmente ma facendo attenzione. Tutto quello che succede non deve andare per forza in quel modo.

Oroscopo mercoledì
Oroscopo previsioni (ciaostyle.it)

Per certi versi volete osare, per altri siete un po’ stanche, quindi meglio valutare bene cosa fare e come farlo per non avere problemi. Non è una giornata buona, per molti segni c’è qualcosa da sistemare, c’è un po’ di negatività in atto.

Oroscopo del giorno: segno per segno

Per il segno dell’ariete la parola d’ordine è tranquillità. Nessuna avventura in atto, scintille solo a sprazzi, questo periodo è molto particolare per voi. Per il segno del toro ci sono affronti sull’ambiente lavorativo quindi una situazione che non potrebbe definirsi propriamente brillante ma nemmeno terribile.

Oroscopo previsioni
Oroscopo previsioni (ciaostyle.it)

Le amiche dei gemelli attendono buone notizie e queste finalmente arriveranno. Siate pronte ad accoglierle. Per il cancro, giornata negativa. Vi sentite cupe, non avete molta voglia di fare e quindi sia nel lavoro che nella famiglia potrebbe esserci qualche problemino. Per il segno del leone è tempo di cambiamenti, riuscite ad ottenere una promozione che desideravate, questo è il vostro momento. Per il segno della vergine ci sono novità frizzanti in arrivo in questa giornata. Solo se voi lo vorrete, potete renderle positive.

Per la bilancia ci sono delle insidie in questa giornata, una situazione un po’ a ostacoli. Per lo scorpione c’è un periodo no, un momento non proprio idilliaco per voi, ci sono delle cose da risolvere ma avrete una bella proposta. Il segno del sagittario pensa che tutti siano amici ma non è così, meglio guardarsi sempre le spalle. Per il capricorno una giornata negativa, questa situazione vi pone degli ostacoli. Il segno dell’acquario riceve la sua rivincita, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Per i pesci invece è tutto come da programma quindi nessuna situazione sconvolgente, soprattutto in famiglia.

Un oroscopo che non si può definire brillante ma è piuttosto pesante per molti segni, una situazione che staziona e che è abbastanza difficile. Ovviamente la cosa fondamentale è lavorare per modificare le cose, niente è già scritto e ovviamente è possibile sempre cambiare il corso degli eventi. Datevi da fare e afferrate tutte le opportunità che vi si parano davanti.

Impostazioni privacy