Regali beauty perfetti per il tuo lui: lo conquisterai con questi doni

Vuoi fare un regalo d’effetto al tuo lui e non sai cosa scegliere? Sicuramente con un regalo beauty puoi farlo contento e soprattutto sorprenderlo.

Dai prodotti per la barba a cosmetici di vario tipo, sono tanti i prodotti per uomo che si possono usare e quindi anche regalare. La routine è importante su ogni tipo di pelle e la detersione è ancor più importante in presenza di barba.

Prodotti uomo
Prodotti uomo(ciaostyle.it)

Un bel set ad esempio è un regalo che non è mai sbagliato perché sicuramente è un prodotto utile che può essere apprezzato.

Regali beauty per lui

Ovviamente queste idee faranno felici non solo il tuo partner ma anche tuo padre, un amico o un fratello. I cofanetti beauty non sono rivolti solo al pubblico femminile ma anche a quello maschile.

Regalo Natale
Regalo Natale (ciaostyle.it)

Gli uomini oggi dedicano molta più attenzione alla routine e ai trattamenti di bellezza, quindi in particolare sono indicati i prodotti per la skincare ma anche per la barba. Tra i set più indicati ci sono quello di Jo Malone London con crema corpo, colonia e candela da viaggio, un regalo perfetto per coloro che si trovano spesso in viaggio d’affari e hanno bisogno di questi prodotti. Anche Aquapower Prestige di Biotherm è un ottimo regalo per lui con gel doccia, detergente viso e schiuma da barba per una detersione veramente completa e profonda.

Se poi ama Dolce & Gabbana andate sul classico con un bel set Light Blue da uomo con profumo e crema corpo. In realtà in profumeria su questa tipologia ne trovate praticamente per ogni brand o marchio, quindi potete prendere un set del suo profumo preferito, talvolta ci sono deodoranti, creme e vari prodotti con la stessa fragranza.

Prodotti per la cura della barba

Per cambiare un po’ però è particolare orientarsi verso qualcosa per la cura della barba. Soprattutto se si tratta di una persona che ha una bella barba folta, sicuramente apprezzerà. Restorative di Bullfrog contiene quattro diversi prodotti: shampoo, burro, spray fissante e brillantina. Praticamente tutto l’occorrente per poter trattare la barba nel modo più adeguato ad ogni lunghezza. Altrimenti anche un bel set da rasatura è un regalo eccellente, magari con una crema apposita come quella di Pisterzi che permette di proteggere la cute in profondità.

C’è veramente un’ampia scelta e in questo modo si coniuga un bel regalo a qualcosa che può essere utile e quindi gradito dalla persona che lo riceve, per non sbagliare.

Impostazioni privacy