Il completo nero di Aurora è perfetto per le future mamme

Aurora Ramazzotti, nonostante sia in dolce attesa con il pancione che cresce, non rinuncia alla moda. La vediamo infatti sempre con completi e look impeccabili.

Mentre continua ad allenarsi infatti, accettando la trasformazione positiva del suo corpo che accoglie la vita, riesce ad essere sempre impeccabile, molto sportiva e anche semplice.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (ciaostyle.it)

Il suo look si sta trasformando con lei e quindi si sta adattando alla sua nuova vita e a quella che vivrà in futuro, questo sicuramente è un momento molto speciale.

Il look di Aurora Ramazzotti

La scelta dell’abbigliamento di Aurora non è mai lasciata al caso, c’è sempre uno studio attento nell’abbinamento dei colori.

Aurora Look
Aurora Look (Ciaostyle.it)

Aurora, che all’inizio ha tenuto la notizia riservata, ora condivide la gioia e il quotidiano con i suoi followers, quindi anche l’allenamento. Il pancione è cresciuto un bel po’ ma non rinuncia all’attività fisica e in particolare al pilates. Aurora è quasi al settimo mese, quindi ormai utilizza abiti appositi o comunque confortevoli. Tuttavia nonostante le nuove forme, le sue abitudini si stanno adattando perfettamente e senza particolari difficoltà. Ovviamente nessun esercizio super intenso che può fare male ma una ginnastica dolce e regolare che fa solo bene e mantiene il corpo attivo.

Le ultime foto condivide la ritraggono in palestra con un look total black, un completo aderente con leggings e felpa a maniche lunghe, niente trucco e viso molto naturale. La figlia di Michelle si è mostrata in tenuta sportiva con una luce incredibile che la rende ancora più bella. Ovviamente dopo la gravidanza tornerà agli allenamenti sportivi di sempre, particolarmente intensi e impegnativi che le permettono di avere un fisico asciutto e tonico da sfoggiare senza problemi.

Aurora Ramazzotti con un look da palestra semplice e naturale

Un tipico look da palestra quello scelto da Aurora, senza troppi fronzoli. Una scelta decisamente ordinaria che sicuramente rende giustizia al suo corpo ma anche alla sua naturalezza. Infatti Aurora, che spesso è stata criticata o comunque paragonata alla madre, ha scelto di procedere per la sua strada, con il suo look e con tutte le differenze che connotano la sua femminilità.

Come dopotutto è giusto che sia, solo perché è la figlia di un personaggio noto non deve essere di certo uguale a lei, nè nell’aspetto nè tanto meno nelle scelte relative all’abbigliamento. Questo rende lei ma anche questo periodo unico della sua vita ancora più importante.

Impostazioni privacy