Le unghie di Chiara Ferragni sono perfette per Natale

Se siete alla ricerca di qualche idea particolare per la vostra nail art natalizia, allora potreste ispirarvi a quella di Chiara Ferragni.

L’imprenditrice digitale infatti lancia sempre molti spunti utili, tanto per l’outfit quanto per il beauty. Da sempre molto attenta ai look di Natale ha scelto qualcosa di veramente azzeccato per le feste.

chiara ferragni
Chiara Ferragni (Ciaostyle.it)

Il suo Natale sarà con amici e familiari e quindi anche in questa occasione ovviamente sfoggerà il meglio, per la scelta dei capi ma anche per il look in generale.

La nail art di Chiara Ferragni

Per questa volta la manicure scelta dalla Ferragni è un bell’effetto sparkling, realizzato dal suo salone di bellezza di fiducia Passioneunghie. Ovviamente il risultato finale è stato mostrato con grande orgoglio dalla nota influencer che ha voluto condividere le unghie preziose, specificando che si trattava di una nail art appositamente natalizia.

Ferragni unghie
Ferragni unghie (Ciaostyle.it)

Per ottenere questo risultato non è stato usato solo un tipo di smalto, bensì tinte e tipologie differenti, per creare una tempesta di glitter. Il risultato infatti come è possibile vedere dalle foto, non solo è particolare perché è molto brillante, ma anche perché ha un colore molto intenso che cambia al variare dei movimenti della mano.

Un effetto cangiante che è stato realizzato appositamente per lei ma che può essere riprodotto. Le unghie sembrano cambiare colore, si va dal viola all’azzurro, insomma sicuramente un tocco distile che non passa inosservato. Se siete stanche del solito rosso, questo è quello che potrebbe fare proprio per voi. Il tutto da abbinare ad un look sexy natalizio.

Come creare la nail art di Chiara Ferragni

Questa combinazione è ideale per le feste di Natale perché riesce a donare colore ma anche un po’ di luce, quindi addio al vecchio smalto opaco che sicuramente per quanto grande classico dopo un po’ diventa stantio. Benvenuto colore, brillantezza e luminosità. Se non volete poi dedicarvi ad una nail art professionale, potete sempre provare a farlo a casa.

La cosa importante è comprare degli smalti molto brillantinati in colorazioni differenti ma chiaramente che vanno a formare una scala cromatica di colori, quindi non due tinte opposte nè troppo coprenti. In questo modo otterrete un bel risultato da sfoggiare proprio durante le feste di Natale.

Ci sono prodotti veramente di ogni tipo e marca da poter utilizzare, quindi non solo smalti costosi, anche quelli di Kiko andranno benissimo per creare la nail art natalizia, ispirandosi a Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy