Oroscopo: la classifica completa, brillano due segni

L’oroscopo di questa giornata ci mostra la Luna in sagittario, Giove in ariete, Nettuno in pesci, Saturno in acquario, Marte in gemelli, Urano e Nodo Nord in Toro.

Plutone, Mercurio, Sole e Venere stazioneranno in capricorno quindi una situazione tutta in continua evoluzione.

Oroscopo giovedì
Oroscopo giovedì (ciaostyle.it)

In particolare vedremo una giornata scintillante per ariete e toro e meno rosea per gemelli e bilancia.

Oroscopo del giorno

Al primo posto di oggi troviamo il segno del capricorno che in questo momento farà molti contatti e questo è importante per la professione ma anche nella vita privata. Al secondo posto troviamo il segno dell’ariete che si trova in una posizione di grande vantaggio e beneficio. Questo è un momento ottimale grazie alla posizione degli astri.

Oroscopo classifica
Oroscopo classifica (ciaostyle.it)

Il segno del toro avrà ottime chance e quindi potrebbe arrivare qualche buona novità o proposta sia in ambito professionale che nella vita privata. Per il leone che si trova a un buon quarto posto si appresta un chiarimento di idee per questa fine anno che ormai avanza vicina. Segue il sagittario che in questo momento è a caccia di stimoli interessanti, siete pronti a vivere delle nuove esperienze quindi fatene tesoro. Poi c’è il segno dei pesci che è molto sensuale e quindi sicuramente riuscirà a tenere vivo l’interesse nella coppia. I pesci sono provocatori in questo momento. Lo scorpione nutre una grande speranza, questa è fondamentale in ogni cosa della vita e quindi può essere un gran sostegno emotivo. All’ottavo posto troviamo il segno della vergine che va un po’ a rilento in questo momento e questa giornata in particolare potrebbe subire una battura d’arresto.

Segue l’aquario che è molto riflessivo. Ci sono dei problemi per i nati acquario ma non sono definitivi, ci sarà una nuova stabilità che presto si aprirà a voi. Alle ultime posizioni invece abbiamo il segno della bilancia che ha delle richieste un po’ invasive che potrebbero dare un certo fastidio generale. Poi troviamo il segno dei gemelli che sono molto solitari in questo momento, ci sono buone chance per fare dietrofront rispetto al solito.

Poi abbiamo come ultimo in classifica il segno del cancro che purtroppo si trova a dover fare i conti con una situazione pesante e agitata. Siete molto suscettibili, vi sentite preda dei sentimenti e forse effettivamente lo siete pure. Quindi meglio provare a cercare un po’ di tranquillità per voi stesse e poi anche per chi vi sta intorno.

Impostazioni privacy