Classiche o moderne, è questo il vestito con cui non sbagliare mai

Siete a caccia del vestito perfetto con cui essere più belle che mai? Esiste un abito che non conosce limiti né per l’età né per lo stile. Un vestito che va bene per tutte, sia d’inverno che d’estate.

Se volete creare un look metropolitano oppure un look più elegante, ovviamente c’è scelta per tutte ed è possibile anche rendere tutto più bello con dettagli preziosi.

Abito perfetto esiste
Abito perfetto esiste (ciaostyle.it)

Si può andare di abbinamento o di contrasti e così creare lo stile preferito. Elegante o moderna, sofisticata o particolare, con un tocco chic oppure con più brioso.

L’abito perfetto esiste, ed è per tutte le età

Un abito che è semplice ma perfetto al tempo stesso, può avere mille sfaccettature, si può cambiare con una borsa o con dei gioielli, si può creare uno stile più romantico o più femminile, da abbinare con accessori in cristallo oppure in vernice. Chanel durante la sfilata ha proposto lui, unico e inimitabile tubino. Il tubino è un evergreen infatti le star lo hanno sempre amato, dalla principessa Diana alle icone moderne.

Tubino
Tubino (Ciaostyle.it)

Tutte lo amano, il capo infatti è veramente per ogni occasione, con un paio di scarpe basse oppure con un paio di tacchi alti. Lasciatevi ispirare, dopotutto se Lady Diana è stata capace di renderlo unico e intramontabile, un motivo ci sarà. Ovviamente è bene ricordare che le calze possono fare veramente la differenza, si può scegliere qualcosa di più colorato o di più semplice. Per quanto riguarda gli accessori bisogna pensare se si vuole finalizzare un look classico oppure più moderno.

Il tubino nero è per sempre

Il tubino nero è un grande classico ma non bisogna per forza indossarlo nero, vanno bene anche i colori, i capi scintillanti oppure le fantasie, se preferite. Ovviamente il nero è il capo che non deve chiedere mai, va bene in qualunque contesto e per qualunque occasione e quindi si presta bene tanto per una festa che per un’occasione speciale ma anche per una semplice passeggiata o per andare in ufficio.

Proprio questa sua particolarità lo ha reso così amato nel tempo e ancora oggi lo rende un capo intramontabile. Sulle sfilate è stato sempre più apprezzato e infatti lo abbiamo visto come scelta portante di molte Maison proprio per le proposte di questo inverno. Ovviamente, per la vestibilità invernale, meglio scegliere un manica lunga o una giacca che possa accompagnarlo ed essere sufficientemente calda.

Impostazioni privacy