martedì, Gennaio 31, 2023

L’abito fiocco è il trend di questo Natale: è perfetto

Cosa c’è di più natalizio di un fiocco? Anche in questa occasione Valentina Ferragni ha scelto di stupire tutti con un abito veramente particolare.

Per festeggiare il Natale e ormai l’anno di successi che arriva al termine, ha scelto qualcosa di particolarmente vistoso che sicuramente non è passato inosservato e che nelle foto ha stupito veramente tutti i follower.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (ciaostyle.it)

Questo sarà per lei il primo Natale da single dopo la fine della relazione con lo storico fidanzato. Dopo 10 anni d’amore i due si sono separati e la 29 enne quindi è pronta a ripartire proprio da queste feste e dagli impegni di lavoro.

L’abito col fiocco della Ferragni

Il Natale quindi per i Ferragni sarà in famiglia, dopo il viaggio a Parigi e la trasferta di lavoro a Roma, ora è tornata a Milano e si gode un po’ di tranquillità di queste giornate che sono comunque ricche di eventi. Ha organizzato un party con il team VIEFFE “Per festeggiare questo anno meraviglioso assieme alle ragazze che mi accompagnano giorno dopo giorno in questo splendido percorso” ha scritto su Instagram.

Look Ferragni
Look Ferragni (ciaostyle.it)

Quale occasione migliore quindi per sfoggiare un abito in perfetto stile, molto particolare. “Tempo di festeggiamenti insieme al mio splendido team tutto al femminile” ha commentato Valentina Ferragni che ha organizzato una bellissima festa. L’imprenditrice ha condiviso sui social alcune foto di quella serata con le persone con cui si trova a lavorare ogni giorno.

Il brindisi di fine anno è stato fatto a casa dell’influencer, un’occasione per brindare ai successi e ai traguardi della vita. L’abitazione era tutta addobbata e scintillante con un albero di Natale veramente spettacolare, posizionato in salotto, vicino al tavolo, come si vede dalle immagini che sono state condivise.

Festa per Valentina Ferragni con l’abito fiocco

Il marchio di gioielli è stato lanciato due anni fa, durante la pandemia, e da quel momento è stato un vero e proprio successo. La 29 enne infatti ha lanciato una linea veramente speciale, dagli orecchini agli accessori. Per l’occasione Valentina Ferragni per festeggiare con il suo team ha scelto un abito dell’Atelier Emé ovvero un tubino nero abbastanza classico con un maxi fiocco frontale, scollatura a cuore e grande contrasto.

Il vestito è in vendita e costa 290 euro, la Ferragni lo ha abbinato a un paio di tacchi a spillo di vernice nera ma il suo fiocco praticamente risaltava tantissimo e quindi ha monopolizzato letteralmente l’attenzione. Sicuramente un abito molto carino da scegliere per un evento.

Può interessarti anche