Oroscopo prenatalizio: una giornata che va alla grande

L’oroscopo di questa giornata tutta prenatalizia parla molto di incontri e appuntamenti, un momento molto proficuo, in particolare per alcuni segni.

Sul piano degli astri abbiamo la Luna, Sole, Plutone, Venere e Mercurio che transitano nello stesso segno, il capricorno. Giove si trova in ariete, Nettuno in pesci, Urano e Nodo Nord in Toro. Saturno invece in acquario. Marte in Gemelli.

Oroscopo day
Oroscopo day (ciaostyle.it)

Una situazione quindi molto favorevole per capricorno e toro, un po’ meno per bilancia e cancro.

Oroscopo del giorno: la classifica

Partiamo da un bel primo posto dove troviamo il segno del capricorno che grazie alla situazione astrale praticamente tutta a favore è veramente in un momento di grande gioia. Tutto sarà possibile per voi. Al secondo posto troviamo il segno del toro che si apre alle conoscenze. Questo nuovo anno che arriva per voi sarà ricco di opportunità da prendere al volo. Terzo posto, abbiamo il segno del leone che in questo momento deve fare delle scelte importanti quindi attenzione a quello che accade intorno a voi, saprete come muovervi, solo che dovete pensare e riflettere prima di agire.

Classifica oroscopo
Classifica oroscopo (ciaostyle.it)

Quarto posto abbiamo il segno della vergine che pensa agli investimenti, probabilmente ponderato ma pur sempre una conquista. Probabilmente è tempo di comprare casa per poi affittarla. Poi abbiamo il segno dell’ariete che si trova ad un passo dal traguardo. Beneficiate di qualcosa di unico e fantastico quindi fissate un piano idoneo. Troviamo poi il segno dello scorpione che ha un grande equilibrio nelle relazioni in questo momento. Amiche dello scorpione, vi trovate in qualche problema familiare, questa situazione per voi è molto intensa e sicuramente difficile. Per il segno dei pesci è tempo di arrivare al compromesso, c’è bisogno di armonia e della giusta atmosfera per andare avanti e quindi dovete impegnarvi.

Abbiamo quindi l’acquario che è molto sfuggente in questo momento della sua vita, tuttavia una bella giornata vi aspetta. Poi ci sono i gemelli che seguono uno strappo alla regola, basta semplicemente però non esagerare nelle cose. Al decimo posto bilancia che è concentrata più che mai proprio sulla famiglia. Questo momento per voi ha un grande impatto sotto molteplici aspetti.

Segue il cancro che non vive dei giorni fantastici, vi sentite molto insoddisfatte in questo periodo quindi non è proprio il massimo per la vostra situazione. All’ultimo posto il sagittario che è distratto, ha tanti pensieri e non riesce a far carburare niente, quindi questo è il momento migliore per agire.

Impostazioni privacy