Gli stivali di cristalli di Ilary Blasy fanno impazzire il web: hanno un costo folle

Ilary Blasi ha scelto per le feste di Natale un bel paio di stivali super scintillanti, da indossare proprio ai party natalizi. Sono praticamente ricoperti interamente di cristalli quindi spettacolari.

Abiti griffati e scarpe alla moda sono il suo pane quotidiano, da sempre infatti la conduttrice è stata molto attenta alla moda che è una sua grande passione, anche nella vita privata e non solo davanti le telecamere.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (ciaostyle.it)

La vediamo sempre super impeccabile con ogni dettaglio curato. Ilary Blasi ama molto il tema sparkling, dopotutto proprio durante L’Isola dei Famosi si è mostrata sempre con qualcosa di glitterato, con cristalli, con paillettes, insomma scintillante.

Ilary Blasi: gli stivali

I suoi ultimi stivali rientrano in questa preziosa scelta, sono una new entry nella sua collezione che lascia a bocca aperta. Ha una vera e propria collezione di scarpe e questo è uno dei tanti articoli da far girare la testa.

Scarpe Ilary Blasi
Scarpe Ilary Blasi (ciaostyle.it)

Ilary Blasi per questa occasione ha scelto un auto regalo ed effettivamente non un prodotto a caso ovvero un paio di scarpe che sono sicuramente tra i suoi prodotti preferiti in assoluto. Questo paio di stivali sono veramente iconici e soprattutto sono legati ad un brand che la showgirl ama molto e infatti molto spesso durante le puntate in TV l’abbiamo vista proprio con delle creazioni di questa azienda. Sui social la conduttrice ha mostrato con grande orgoglio i suoi ultimi stivali, si tratta di un paio di Le Silla realizzati in raso viola e praticamente ricoperti totalmente di cristalli tono-su-tono.

Quanto costano le scarpe gioiello

Le scarpe hanno un tacco da 12 cm a stiletto e quindi sono molto femminile e molto particolari. Sul sito ufficiale del marchio è possibile trovare questo modello che quindi si può acquistare per il costo di €1950. Un prezzo notevole se ovviamente si pensa a circa €2000 per un modello di scarpe ma ovviamente Ilary Blasi è un personaggio famoso e quindi sicuramente questo acquisto è in linea con le sue possibilità. Si tratta di un modello della nuova collezione veramente particolare non soltanto per l’eccentricità del colore e della sua luminosità ma anche proprio per la forma che è veramente sensuale quindi è molto adatta per chi ama questo tipo di calzature.

Sarà sicuramente un Natale molto particolare per Ilary Blasi che festeggia le prime festività senza Francesco Totti, un momento molto delicato anche se i due hanno già intrapreso nuove vie come dimostrano le fotografie dei paparazzi che hanno pizzicato anche la showgirl in compagnia di un nuovo amore che è stato presentato alle sue migliori amiche. 

Impostazioni privacy