Tutti i look di Emily in Paris: le migliori idee di stile

Emily in Paris torna finalmente sul piccolo schermo con la terza stagione lanciata da Netflix il 21 dicembre, tantissime novità per l’amore e la carriera della protagonista ma anche tanti look e tanta moda in generale.

Le proposte sono molto sfiziose e interessanti, da cui prendere molte idee per i propri look, dai capelli al rossetto, ci sono veramente degli elementi studiati perfettamente.

Emily in Paris
Emily in Paris (ciaostyle.it)

Emily ricorda un po’ Audrey con queste labbra rosso fuoco e la frangia, l’americana torna a Parigi e lo fa in grande stile, con un pizzico di consapevolezza in più.

Emily in Paris: i look imperdibili

Avevamo chiuso la seconda stagione con Emily che doveva decidere se tornare a casa a Chicago oppure restare a Parigi. Un dilemma complesso e si sa, quando una donna ha dei pensieri, deve darci un taglio. Proprio per questo troviamo la protagonista con uno splendido nuovo taglio di capelli.

Look Emily in Paris
Look Emily in Paris (ciaostyle.it)

Lily Collins infatti ha la frangia bombata, molto piena, con un look che è sicuramente in pieno stile parigino. Durante il telefilm Emily si taglia la frangia da sola, ovviamente in realtà questa è opera del suo hair stylist, Gregory Russell che si occupa di molte celebrità. Oltre alla frangia e a questo nuovo look, notiamo anche un colore diverso, infatti è un castano anche piuttosto scuro con riflessi color caramello.

Un tono molto più caldo e corposo e troviamo una Emily che dalle fattezze di una ragazzina è diventata molto più donna. Tuttavia nulla è forzato, l’effetto è molto naturale e quindi addolcisce anche un po’ il viso. Per quanto riguarda invece il resto del look i grandi cambiamenti riguardano sopracciglia e labbra. Un finish molto voluminoso con un rossetto vistoso rosso o comunque bordeaux, un vero e proprio cavallo di battaglia, le sopracciglia molto ben definite con l’aiuto di una matita che enfatizzano bene il suo colorito molto chiaro. C’è anche un tocco di eyeliner con una coda che va all’insù per un tocco veramente francese.

Emily è cambiata, mentre nelle prime due stagioni c’era una continuità abbastanza evidente della protagonista, ora siamo di fronte a qualcosa di totalmente diverso. Ha deciso cosa vuole e quindi questo traspare anche dal look che è più deciso e quindi anche più maturo. Sicuramente una terza stagione scoppiettante che ci porterà nel mondo della moda parigina ma anche della protagonista.

Ne vedremo sicuramente delle belle e anche questa terza stagione sarà sicuramente un successo per tutto il cast.

Impostazioni privacy