Il taglio di Jenna Ortega è quello che tutti vogliono per il 2023

Jenna Ortega è la star del momento, dopo il vero e proprio boom di Mercoledì che si è attestata come la serie più vista su Netlix, l’attrice ha sfoggiato un nuovo look.

La frangia e le treccine sono diventate un cult ma ora è proprio l’interprete di Mercoledì a lanciare un messaggio. Long bob scalato, è questa l’ispirazione per il 2023.

Jenna Ortega
Jenna Ortega (ciaostyle.it)

Se tutti erano pazzi per il look di Mercoledì, questo sicuramente è molto più sensuale e da cogliere al volo, sarà il taglio di capelli più richiesto per il 2023.

Tutti pazzi per Jenna Ortega: il suo nuovo look

Jenna Ortega al The Tonight Show è arrivata con un nuovo taglio di capelli, un caschetto molto morbido, un po’ scalato, con una frangia a tendina. Qualcosa di molto diverso da quello di Mercoledì, nonostante la frangia in comune.

Mercoledì
Mercoledì (ciaostyle.it)

A quanto pare il look di Mercoledì che punta tutto al nero ha richiamato anche dei vecchi e intramontabili look anni ottanta con una beauty routine che prevede non solo un taglio di capelli affine con tanto di nero corvino ma anche labbra scure, pelle bianchissima e capelli molto lunghi.

Tuttavia l’attrice ha scelto di uscire dal personaggio per costruire la sua identità con un taglio realizzato da Dave Stanwell, caschetto scalato con frangia, sarà questo il look di questo inverno. Ovviamente questo taglio di capelli le dona molto, non solo perché con la scalatura acquisisce volume ai capelli ma anche perché questa lunghezza le sta veramente bene, meglio di un taglio troppo lungo che appesantirebbe il viso.

La frangia però resta, dopotutto quello è il marchio di fabbrica di Mercoledì e permette anche di valorizzarle gli occhi al meglio. Arguta anche la scelta di questo riflesso particolare, ha abbandonato il castano scuro per una sfumatura più divertente. Nonostante questo il commento è chiaro, sono un’attrice e quindi non sono Mercoledì. Spesso quando si ha un successo così grande all’improvviso infatti si rischia di essere per sempre intrappolati in un solo personaggio.

L’attrice per questa volta ha scelto una sorta di ramato, una nuance molto cool e particolare che è stata scelta anche da Lucy Boyton e Sophie Turner. Insomma, questo sarà un vero e proprio successo per Jenna Ortega che in questo momento è sulla cresta dell’onda dopo l’accoglienza praticamente straordinaria della critica e soprattutto dei telespettatori che hanno in definitiva passato a lei lo scettro di Mercoledì, dopo il grande successo di questo personaggio negli anni.

Impostazioni privacy