Natale in casa Ferragnez: Leone e Vittoria sono star assolute

Natale è arrivato anche in casa Ferragnez e i più dolci sono sicuramente i piccoli Leone e Vittoria con i loro look impeccabili e coordinati che sono sempre perfetti.

I due bambini di Chiara Ferragni e Fedez non solo sono in coordinato ma sfoggiano con grande eleganza i loro completi natalizi.

Vittoria e Leone
Vittoria e Leone (ciaostyle.it)

Guardando alle foto dello scorso anno si nota come siano cresciuti veramente tantissimo. A mostrare le differenze è stata proprio Chiara che ha fatto un collage con le foto dello scorso anno e quelle di quest’anno.

Natale in casa Ferragnez

Famiglia al completo, cenone e ovviamente condivisione anche per i vip. Il grande albero al centro del salotto è sempre spettacolare, Fedez è tornato da Los Angeles per le feste, Chiara Ferragni ama da sempre il Natale e ha tanti Christmas Jumper perfetti per l’occasione ma sono i bambini i veri protagonisti, come in ogni famiglia.

Natale dai Ferragnez
Natale dai Ferragnez (ciaostyle.it)

I piccoli hanno mostrato tutto il loro stile e soprattutto le differenze rispetto allo scorso anno. Guardando alle foto infatti si nota molto la trasformazione di Leone che sembra già un piccolo ometto rispetto allo scorso anno, come ha evidenziato anche la mamma. La piccola Vittoria invece da neonata ora è una signorinella tutta in tiro.

Leone e Vittoria impeccabili per il Natale

Leone e Vittoria sono i protagonisti di casa Ferragni e ovviamente attirano tutte le attenzioni anche per i deliziosi completi come in questa foto natalizia in cui i due vestono in modo impeccabile. La piccola vittoria pienamente in stile natalizio con scozzese e un maglioncino rosso e bianco veramente delizioso.

Il piccolo Leoncino invece ha indossato un paio di jeans e una camicia in scozzese proprio come è di moda ora, sembra già un adolescente. Una coppia di fratellini deliziosi e super teneri. Con queste foto che sono state pubblicate da Chiara su Instagram ha fatto il pienone di like e commenti. Un look sicuramente da copiare anche per i vostri bambini, semplice ma cong grande gusto.

Dopotutto Chiara Ferragni e Fedez sono al centro del mondo della moda e quindi chiaramente i bambini seguono il loro esempio e sono già un punto di riferimento per questo settore. Adorabili quanto mai, sono una vera delizia anche con i loro maglioni natalizi e gli outfit a tema particolari che sono stati scelti accuratamente proprio per le feste di Natale con tutta la famiglia.

Impostazioni privacy