Oroscopo Natale 2022: questi segni sono alle stelle

Arriva ufficialmente la classifica dei segni per il giorno di Natale: Venere e Mercurio sono nel pratico segno del capricorno quindi sicuramente otterrete delle feste super organizzate che andranno alla grande.

Grazie a Giove i festeggiamenti vanno alla grande perché entra in ariete quindi dona un clima di festa, una situazione ottimale insomma per tutto l’oroscopo.

Oroscopo Natale
Oroscopo Natale (ciaostyle.it)

Ovviamente questa giornata è più speciale che mai perché si celebra il Natale quindi preparatevi alle riunioni con tutta la famiglia, siate calme e pronte a divertirvi.

Oroscopo di Natale

L’ultimo segno della classifica di oggi è il cancro che si sente un po’ infastidito da questi eccessi per il Natale. Non sarete molto accoglienti, cercate di impegnarvi di più però perché questo è proprio il vostro momento. Per il segno della bilancia, con Marte a favore, non è un tripudio in realtà quindi siete molto suscettibili.

Oroscopo del Natale
Oroscopo del Natale (ciaostyle.it)

Per il sagittario questa giornata è di totale relax, non volete schiodarvi dalla sedia. Per le amiche dei pesci in nona posizione una situazione di brontolio, insomma abbiate più pazienza, è un giorno particolare. Il leone è un grande amante delle feste e con Giove favorevole sarà tutto un party in questa giornata. Al settimo posto troviamo lo scorpione che quando si accendono le luci, canta. Siete felici e lo si nota da lontano. Al sesto posto il segno dell’ariete che in questo momento natalizio grazie a Giove, pianeta della fortuna, è in una situazione veramente fantastica, magari potete anche comprare un bel biglietto della lotteria per vedere come va.

Al quinto posto troviamo le amiche della vergine che sono un po’ contrarie alle emozioni, oggi però si lasciano tentare. Se siete ad accogliere, saprete come sempre fare una figura eccellente, dopotutto, nessuno meglio di voi. Attenzione però all’ora di apertura dei regali. Al quarto posto troviamo il segno dell’acquario che ha organizzato ogni cosa. Siete magici come sempre e anche in questa giornata riuscite a stupire chi amate.

La top 3 dei segni per Natale

Terzi i gemelli che in queste giornate di festa se la stanno godendo alla grande, voi che siete l’anima di ogni party avete trovato pane per i vostri denti. Al secondo posto troviamo il segno del capricorno che a quanto pare si è letteralmente tuffato nell’amore. Siete in un’ottima situazione e questo è piuttosto chiaro per tutti. Al primo posto abbiamo il segno del toro che in questa giornata è veramente protagonista assoluto, baci, abbracci, vi sentite al meglio e siete veramente fondamentali per gli  altri quindi celebrate questa data speciale e divertitevi con amici e famiglia.

Impostazioni privacy