Chiara Ferragni propone il look denim ed è subito mania

Chiara Ferragni è partita per le vacanze in montagna, sarà li con tutta la famiglia per i giorni di Natale. Per il viaggio ovviamente ha puntato tutto al look.

Per questa occasione speciale ha scelto il denim che sicuramente è una scelta particolare, soprattutto in inverno ma anche in questo caso riesce ad essere impeccabile.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (ciaostyle.it)

Chiara Ferragni ama il Natale e dopo le cene con i colleghi e con i dipendenti è tempo di stare in famiglia. Tutta la famiglia è partita per le feste, per questo ha scelto qualcosa di comodo e confortevole.

Il look natalizio di Chiara Ferragni

Per la partenza Chiara Ferragni ha scelto un look inaspettato, molto confortevole. Ha condiviso tutto sui social e si è immortalata nella sua cabina armadio: ha scelto un total jeans, rilanciando una mania tipicamente estiva che sembrava ormai passata da un po’ di tempo. ovviamente non è mancato lo sparkling per il Natale.

Look Chiara Ferragni
Look Chiara Ferragni (ciaostyle.it)

Due capi di jeans praticamente uguali, pantaloni a sigaretta con vita bassa e camicia oversize in coordinato, tutto Levi’s tempestato di cristalli. A completo un maglione a collo alto beige che staccava l’uniformità del jeans. Sullo sfondo della foto condivisa è possibile ammirare un trolley Dior e una Birkin di Hermes. “Denim on Denim” ha scritto chiara, proponendo il suo look. La camicia un po’ svasata con brillantini bianchi e blu, un jeans semplice Levi’s, capelli sciolti, gioielli in vista e trucco sobrio. Il tutto con anelli e smalto super glitterato.

Tra le foto pubblicate ce ne sono alcune molto divertenti dove Fedez prova a prendere in braccio Chiara ma cascano nella neve e ci sono anche le sorelle di Chiara, Francesca e Valentina. Sui commenti degli haters, Chiara ha chiarito: «Ogni tanto rispondo a haters maleducati perchè non è mai giusto normalizzare i loro comportamenti e soprattutto pensare che se pubblichi le tue foto è giusto beccarti qualsiasi tipo insulto». 

Chiara in diverse stories ha parlato di quello che accade sui social e dei commenti che spesso riceve: «Commenti come questo mi fanno gelare il sangue: mostrarsi come uno preferisce non è una colpa». «Non lasciate che la paura del giudizio altrui limiti nessuna delle vostre scelte» continua Ferragni. «Sfidate sempre chi vi vuole ingabbiare in stereotipi del genere. Se avessi ascoltato chi mi insultava avrei smesso di pubblicare le mie foto a 18 anni e non avrei raggiunto neanche un centesimod del mio successo». 

Impostazioni privacy