Ilary Blasi fa infuriare i fan: la sua giacca ha un costo folle

Ilary Blasi per il suo primo Natale senza Francesco Totti ha scelto di sfoggiare un look poco natalizio con un dettaglio di gran lusso.

Tutte le star si stanno preparando ai giorni di festa in queste ore, c’è chi lo fa con cene e aperitivi e chi condividendo delle foto sui social.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (ciaostyle.it)

Anche Ilary Blasi è nel mood e ovviamente non perde occasione per condividere con i suoi follower le immagini dei suoi outfit.

La giacca di Ilary Blasi

Dopo gli stivali realizzati interamente di cristalli, la Blasi ha condiviso un altro capo incredibile. Da sempre appassionata di moda ama non solo stupire con i suoi look ma anche far discutere.

Giacca Ilary Blasi
Giacca Ilary Blasi (ciaostyle.it)

La conduttrice ora è nel mood velluto ed è per questo che ha rifornito l’armadio con molti capi di questo tipo che non solo sono di tendenza per questa stagione ma sono anche in linea con i suoi gusti. In particolare ha indossato una giacca caban oversize di Saint Laurent, realizzata in velluto di cotone. La giacca è stata abbinata a un paio di stivali neri e un dolcevita celeste.

Quanto costa la giacca di Ilary Blasi

Il problema è stato il costo della giacca che ha fatto trasalire i fan, infatti si tratta di un super prodotto di lusso che costa ben 4000 dollari come è possibile vedere sul sito del brand. Ovviamente questo è stato un anno molto difficile per Ilary Blasi dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, tuttavia sembra che la serenità sia tornata e infatti la showgirl ha un nuovo amore. È stata paparazzata in compagnia di un aitante imprenditori tedesco.

Il suo guardaroba cresce giorno dopo giorno e quindi i suoi look vengono condivisi con migliaia di utenti ogni giorno. Sicuramente il mood di questo momento è lo sparkling, come dimostrano i suoi abiti gioiello che sono ideali anche come spunto per Capodanno.

Sarà un Natale sicuramente diverso per la Blasi dopo quanto accaduto in questi mesi, non solo la separazione ma anche tutte le questioni private finite su tutti i giornali con la sparizione dei Rolex, delle borse di lusso e di altri oggetti che sono diventati oggetto di disputa dentro e fuori dal tribunale. Questioni che hanno lasciato comunque il passato alle spalle, l’ex coppia infatti è andata avanti con Totti che ha una nuova stabile fidanzata e Ilary Blasi che sembra nuovmente molto felice.

Impostazioni privacy