Oroscopo della settimana: questi segni saranno i più fortunati

L’oroscopo di questa settimana presenta Giove nella costellazione dell’ariete, la Luna in Toro, il capricorno in Venere e Mercurio.

Dei momenti veramente intensi e molto scatenati per alcuni segni che saranno molto gioiosi dopo delle giornate intense con famiglia e amici.

Oroscopo Lunedì
Oroscopo Lunedì (ciaostyle.it)

Ci sono alti e bassi quindi qualcuno procede per migliorare, altri fanno più fatica nel corso di questa settimana.

Oroscopo della settimana

Il segno dell’ariete vede Giove protagonista, quindi una ventata di fortuna di cui avevate proprio bisogno in questo momento. Probabilmente avete degli affari importanti da portare a termine. Il segno del toro è dotato di grande fortuna e ottimismo in questo momento. Si tratta di una situazione sorprendente per certi versi in questa giornata. Venere favorirà una settimana molto romantica, in particolare nel fine settimana.

Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno (ciaostyle.it)

Per lo scorpione sicuramente ogni aspetto sarà ottimale, non ci saranno molti dubbi per voi in questo momento. L’amore vi regala splendide occasioni, quindi meglio farne tesoro e approfittarne. Il segno del capricorno conclude quest’anno con Venere e Mercurio positivi quindi c’è grande fermento per la vita di coppia. Per il segno dei gemelli, con Marte in congiunzione, le energie sono al settimo cielo. Probabilmente incontrerete delle tensioni ma comunque avrete il sostegno dei vostri amici. Non lasciatevi prendere dalla monotonia, le feste natalizie sono belle anche per la tranquillità e le abitudini.

Il segno dell’acquario è di buonumore, in famiglia c’è grande ilarità e i sentimenti sono fondamentali in questo momento. Potrebbe subentrare un po’ di malumore domenica. Il segno dei pesci sicuramente si sente stanco e addirittura spossato, ha bisogno di una pausa questo è certo quindi lasciate il lavoro da parte. Per il segno del leone la fortuna sarà dalla vostra parte, sicuramente c’è bisogno di grande pazienza. Per quanto riguarda il lavoro sicuramente non vi mancherà la collaborazione, quindi sicuramente un momento ottimale dal punto di vista professionale.

Il segno della vergine recupera energie, questo è un momento molto delicato per voi con alti e bassi ma comunque meglio lasciar andare questo pessimo umore, siete creativi e dinamici ma comunque dovrete cercare di festeggiare. Il sagittario è stanco e affaticato e quindi potrebbe risentire di queste giornate e della pressione. Il cancro in questo momento festivo è malinconico, siete nervosi e anche in amore non avete molta voglia di impegnarvi. Il segno della bilancia per quanto riguarda fortuna e finanze ha Giove in opposizione, quindi potrebbe esserci qualche problema sul lavoro ma anche nelle finanze in generale, quindi fate attenzione.

Impostazioni privacy