La figlia di Elisabetta Canalis adorabile per Natale: il look perfetto

Skyler Eva, la figlia di Elisabetta Canalis, ha sfoggiato un look natalizio veramente perfetto, documentato dalla mamma con tanto di foto sui social.

La Canalis non è ancora tornata a casa per le feste e ha avuto però molti appuntamenti di lavoro, come un evento di beneficenza dove ha sfoggiato a Milano un look incredibile e poi un altro evento a Venezia con un look da vera e propria diva. Ad accompagnarla sempre la sua piccola che sta crescendo a vista d’occhio.

Skyler Eva
Skyler Eva (Ciaostyle.it)

Skyler Eva è adorabile e quindi propone un look griffato, poi un po’ sofisticato o casual. Insomma, sa sempre come stupire.

Skyler è già un’icona della moda

Come avviene per molti figli di vip, anche Skyler Eva è già un’icona della moda con le sue scelte impeccabili a soli 7 anni. Sembra sicuramente la degna erede della sua mamma che sicuramente ha saputo conquistare tutti nel mondo dello spettacolo. Inizialmente i genitori hanno deciso di non esporla troppo all’attenzione mediatica per evitare problemi, trattandosi comunque di una bambina piccola, poi solo successivamente c’è stato un vero e proprio boom.

Cardigan
Cardigan (Ciaostyle.it)

Ha una passione per la moda, come dimostrano i suoi outfit, ed è quindi una piccola icona per le nuove tendenze. Ormai per la mamma è una vera e propria modella, Elisabetta si diverte a creare per lei veri e propri look e anche in questo caso il successo è stato ovvio.

Il cardigan perfetto per le feste di Natale

In particolare in queste feste per un pomeriggio a casa, la bambina ha sfoggiato un look casalingo veramente incredibile con un completo di tendenza, un bellissimo cardigan rosso. È stata fotografata sul divano di casa con la mamma: jeans con le toppe ricamate e maxi cardigan rosso con bordo bianco e nero. Se vi piace è in vendita, infatti questo modello fa parte della collezione bambino di Philosophy di Lorenzo Serafini, si trova intorno ai 200 euro in vendita online.

Un tocco veramente natalizio, sobrio ed elegante ma anche molto particolare che ha messo tutti d’accordo. Ancora una volta la piccola si è dimostrata la protagonista della moda baby e mamma Elisabetta è stata più felice che mai per il risultato raggiunto.

Il cardigan è semplice con scollo ampio e abbottonatura bassa, tutto rosso vivo con un rigo bianco spesso lungo il bordo e una finitura nera che accompagna il borgo bianco e i bottoni per far risaltare ancora di più il bellissimo colore del maglione.

Impostazioni privacy