Oroscopo: finalmente una ventata di leggerezza

Passati i giorni natalizi, finalmente c’è un po’ più di leggerezza: i bilancia sono un po’ distratti, gli acquario sono in splendida forma e la situazione generale e di grande intensità.

Con un parziale ritorno alla normalità, dopo le feste natalizie, in vista del nuovo anno c’è ancora tanto da fare ma voi non vi date per vinte.

Oroscopo 27 dicembre
Oroscopo 27 dicembre (ciaostyle.it)

Certo, non tutti splendono e brillano in questa giornata ma c’è molta serenità portata proprio dalle feste appena passate.

Oroscopo del giorno, classica segno per segno

All’ultimo posto in questa giornata abbiamo il segno della vergine che, soprattutto nella sfera amorosa, risulta essere pesante. Per il lavoro dovete osare, questo è il momento. Per le amiche dei pesci che sono penultime in classifica c’è un po’ di sconforto generale ma le cose andranno molto meglio per voi.

Oroscopo
Oroscopo (ciaostyle.it)

Il segno dell’ariete è entusiasmato dall’amore ma è stressato dal lavoro, è tempo di prendersi una piccola pausa e di tornare carichi. Per il segno della bilancia c’è una situazione generale di grande stress, ascoltate solo il vostro cuore ed evitare errori.

Per il segno del toro che si posiziona ottavo ci vuole coraggio e impegno, riuscite a realizzare i vostri obiettivi ma ovviamente è importante darsi sempre da fare. Per i gemelli c’è una situazione interessante e anche molto proficua sul lavoro, siete più avanti che mai. Per il segno del cancro c’è un po’ di tranquillità in questa giornata, guardate ai vostri sogni nel cassetto. Amiche dello scorpione, l’amore deve essere dinamico altrimenti diventa monotono, attenzione alle belle notizie che arrivano sul lavoro.

Per il segno del leone si apre una situazione interessante, i single vivranno delle esperienze veramente magiche. Il sagittario non deve lasciarsi intimorire dalla situazione o dai pensieri degli altri, la vita è una e ognuno deve fare ciò che vuole. Abbiamo poi il segno del capricorno che guarda a questo momento soprattutto per il lavoro, questo è un oroscopo che vi dice: osate.

Arriviamo al primo in classifica, il segno dell’acquario. Brillate di luca propria, mirate ai vostri obiettivi e avanzate sia nella professione che nella sfera privata. In questa giornata tutto andrà alla grande, voi dopotutto ve lo meritate profondamente.

Un oroscopo che si spinge oltre, con una ventata di aria fresca che preannuncia la fine del 2022 e l’inizio dell’anno nuovo con tante novità interessanti per tutti voi. Continuate a lavorare per ottenere sempre ciò che volete, le stelle sono di buon favore per tutti in questo momento.

Impostazioni privacy