Il look di Chiara Ferragni alza un polverone: ecco perché

I look di Chiara Ferragni a volte sono oggetto di discussioni, soprattutto sui suoi social dove follower ma anche haters non perdono occasione di commentare.

In particolare è stato l’ultimo look postato tra le sue storie di Natale a suscitare la polemica, in modo particolare per un dettaglio che non è sfuggito ai seguaci della Ferragni.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (ciaostyle.it)

Come sempre si è alzato un polverone, cosa che ultimamente la Ferragni tende a spegnere sempre, per non essere oggetto di discussione e commenti inutili.

L’outfit di Chiara Ferragni

Tutti i Ferragnez sono sulla neve e quindi la famiglia si è riunita per le festività natalizie. Mentre si godevano la vacanza nell’hotel di lusso, hanno postato le loro foto sui social e proprio queste hanno attirato l’attenzione.

Look Ferragni
Look Ferragni (ciaostyle.it)

In particolare nel video si vede Chiara Ferragni che affonda letteralmente le gambe nella neve, mentre rise divertita insieme a Fedez. L’influencer bacia Fedez, che è con i pantaloncini, “Il mio panettone preferito” ha scritto nella caption. Anche la sorella Ferragni ha postato una foto con le galosce Fendi “Team Pandoro” ha scritto.

I Ferragnez si trovano sull’Alpe di Siusi con tutta la famiglia. Le foto sono state tantissime ma in particolare è stata quella con Chiara Ferragni in costume sulla neve a suscitare attenzione. Bikini nero con anfibi, è stato questo il look scelto dalla nota influencer che ha mostrato il suo fisico perfetto, nonostante le feste natalizie e le abbuffate in atto.

Il trend su Instagram: il bikini nella neve

Chiara Ferragni ha quindi provato uno dei trend più seguiti del momento su Instagram che anche altre influencer hanno messo in pratica, ovvero la foto in bikini sulla neve. Anche Kim Kardashian lo aveva proposto come Dua Lipa. Il trend ha preso piede perché l’obiettivo è fare una sauna calda o una bagno caldo e poi immergersi nella neve.

Chiara e Fedez sembrano molto divertiti nudi sulla neve, questo trend che sembra divertire tutti ha colpito anche loro. Dopotutto quello del bagno nella neve non è un esperimento nuovo, in Lapponia, come in Finlandia, si usa abitualmente perché in questo modo si tonifica la pelle.

Probabilmente avrà sentito freddo ma ovviamente questa esperienza è stata molto divertente, anche se in tanti hanno criticato la scelta e l’esposizione alle temperature gelide. Ovviamente l’imprenditrice digitale è abituata a simili commenti quindi probabilmente li lascia cadere nel vuoto, proprio come la neve.

 

Impostazioni privacy