Per Capodanno è questa la tendenza: non lasciarteli sfuggire

Siete a caccia del look perfetto per la sera di Capodanno? Allora non lasciatevi sfuggire i pantaloni metallizzati, saranno questi la tendenza del momento.

Una soluzione che vi svolta veramente il look in un attimo, perfetta per qualunque tipo di festa. Potete farli brillare in argento o dorato ma anche in total glitter, come li preferite.

Capodanno outfit
Capodanno outfit (ciaostyle.it)

Per l’holiday season questo è un capo must have, si trova facilmente, costa poco ed è brioso quel tanto che basta per rendere ogni festa particolare.

Il capo must have per il Capodanno

Se volete passare il Capodanno con un capo perfetto allora scegliete questo, facile da trovare, economico e soprattutto impeccabile. Il lurex è apparso nelle passerelle che preannunciavano il boom di questa stagione e così è stato.

Outfit Capodanno
Outfit Capodanno (ciaostyle.it)

Proprio per il Capodanno quindi niente di meglio di una soluzione rapida e veloce e soprattutto a basso costo che però vi permette di creare un outfit incredibile. Ci sono di ogni colore e chiaramente non solo low cost. Da Chanel a Prabal Gurung sono tante le Maison che hanno lanciato i pantaloni luccicanti.

Quelli in glitter sono per chi vuole osare alla grande, perfetti per il giorno o per la sera, quelli di Alberta Ferretti sono molto luminosi, dorati. Per la notte della fine dell’anno si può usare quindi ben vengano anche paillettes e cristalli, se c’è qualche eccesso non è affatto un problema. Una bella alternativa al classico vestitino per dare anche un tocco da rockstar all’outfit.

Come abbinare i pantaloni per Capodanno

Per la parte di sopra si può scegliere una camiciola, un top crop o una maxi scollatura. Ovviamente dipende se siete a casa, al ristorante oppure se partecipate ad un maxi cenone. Sono anche facilmente riutilizzabili perché con la giusta accoppiata possono svoltare facilmente qualunque occasione. Tutto è studiare bene l’abbinamento quindi sia la parte di sopra che le scarpe. In questo caso, trattandosi di Capodanno, un bel tacco a spillo fa sempre la figura ma se siete a casa e quindi volete prediligere la comodità, anche un bel paio di scarpe basse, particolari, saranno sicuramente ben accette.

Li trovate da Zara a H&M fino a Calzedonia e simili, se ne trovano in ogni taglia, forma o colore. I pantaloni metallic sono perfetti per la notte di Capodanno, trasgressivi quanto basta e molto particolari, sicuramente la scelta ideale per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al 2023, coi fiocchi.

Impostazioni privacy