Per Capodanno la parola d’ordine è brillare: con questo capo

Volete qualcosa di speciale per il Capodanno? Allora dovete assolutamente brillare, la scelta top è senza dubbio un top scintillante che possa fungere da reggiseno e da capo al tempo stesso.

Capodanno è praticamente arrivato ed è questo il momento perfetto per brillare, ovviamente come se non con l’outfit perfetto? Ovviamente che abbiate pensato ad una serata soft a casa con gli amici o una festa in discoteca, potete sempre scegliere l’abbinamento perfetto.

Reggiseno brillante
Reggiseno brillante (ciaostyle.it)

Un accessorio che non può mancare infatti è il top di cristalli, questo è praticamente amatissimo dalle star, da Dua Lipa ad Hailey Bieber a Chiara Ferragni, tutte ne hanno uno e lo hanno sfoggiato in occasioni particolari. Nelle ultime settimane praticamente si vede ovunque perché è il mix perfetto tra gioiello e reggiseno.

Il reggiseno brillante è il capo per il tuo Capodanno

Sulle passerelle tutte le Maison hanno presentato il top coperto di cristalli da Miu Miu a Lorenzo Serafini, con brand classici ma anche ultra moderni. Non esiste un modo perfetto per abbinare il reggiseno luccicante, ognuno può scegliere il suo anche in base a quello che è il tipo di festa a cui partecipa. Si tratta di un capo molto versatile, si può indossare sotto una giacca nera semplice, oppure con un minidress o ancora si può scegliere una maglia trasparente sopra. Quindi si può giocare con l’effetto vedo o non vedo oppure fare come la Ferragni e scegliere un tocco decisivo.

Top brillante
Top brillante (ciaostyle.it)

Ad ognuna il suo, la cosa fondamentale è chiaramente brillare, quindi scegliere qualcosa di molto luminoso e luccicante, con dettagli particolari. Se la serata è all’aperto però tenete conto della temperatura che purtroppo è ovviamente fredda quindi ci sarà bisogno necessariamente di una giacca. In un luogo chiuso sicuramente l’effetto total è più azzeccato e semplicemente possibile.

L’outfit perfetto per Capodanno

Con un top di cristalli potrete far brillare qualunque outfit, anche quello più semplice, magari da abbinare addirittura sopra a un dolcevita nero o una camicia bianca classica, in questo modo risolverete il problema freddo e sarete sicuramente le più particolari della festa.

Gonna o pantalone questo ovviamente sta a voi, pantalone con tacchi alti per dare un tocco di eleganza in più ma anche una bella gonna, magari un tubino alto oppure una gonna ampia particolare per giocare con i contrasti. Sicuramente con questi dettagli il vostro outfit di Capodanno non passerà inosservato e sarete le più belle di tutta la festa.

Impostazioni privacy