Quali sono i prodotti per il make up del 2023

Ci sono alcuni prodotti che sono stati un vero trend per il 2022 e sono quelli che ameremo anche nell’anno nuovo. Si tratta di qualcosa di cui non potremo fare a meno per la bellezza.

Durante l’anno alcuni cosmetici sono diventati virali, come anche i trend per il make up, merito sicuramente anche dei social che sono diventate vere e proprie vetrine.

Make up
Make up (ciaostyle.it)

Per i must have del 2023 quindi ci ispireremo proprio all’anno che sta per finire: dal fondotinta in perle al blush liquido.

Make up 2023

Per il 2023 il make up diventa una tendenza, per il contouring perfetto e soprattutto facile, ciò che tutti desiderano è il Contour Wand di Charlotte Tilbury. Su Tik Tok è diventata una vera e propria tendenza di successo, permette di creare zone d’ombra particolari per scolpire il viso, inoltre è un prodotto leggero e molto sfumabile che non richiede grandi capacità da parte di chi lo utilizza, va bene per tutti.

Make up 2023
Make up 2023 (ciaostyle.it)

Un altro prodotto ideale è la fascia per ottenere delle onde morbide senza usare il calore. Si chiama Bigoodino e basta avvolgere i capelli la notte per ottenere al mattino una piega perfetta con delle onde molto naturali e sensuali. Anche il blush liquido è un cosmetico di cui non si può fare a meno, praticamente è un fard liquido che si può avere satinato oppure opaco. Può essere leggero e facile da stendere ma anche elegante e particolare al tempo stesso.

Il segreto per un make up perfetto

Tra le palette di successo c’è Glorious Glitter, piccola e comoda con 4 ombretti diversi glitterati. Un prodotto da avere sempre con sé. Una novità che invece ha fatto impazzire tutti in questa stagione è stato il fondotinta in perle di Chanel. Si chiama Les Beiges Touche ed è il primo fondotinta in microsfere ad alta concentrazione. Praticamente si può creare una base molto naturale oppure più coprente in base alle necessità, un tocco naturale e luminoso che è veramente perfetto.

I prodotti di tendenza sono tantissimi e non sempre hanno dei costi elevatissimi, l’obiettivo non è solo riuscire ad ottenere una bellezza più intensa e migliorata ma anche poter fare un make up in modo più facile e veloce, quindi senza troppi problemi, anche per chi non è molto esperta e vuole comunque un risultato finale eccellente da vera star.

Queste sono solo alcune delle idee che renderanno più semplice il 2023 per il tuo make up e per l’estetica in generale.

Impostazioni privacy