Giulia e Soleil sono la vera rivelazione di questo GF Vip: brillanti ed eleganti, sanno sempre come colpire nel segno
La corrente edizione del Grande Fratello Vip non smette di rivelare sorprese e non solo all’interno della Casa più spiata d’Italia: anche in studio, puntata dopo puntata, abbiamo avuto modo di assistere a delle vere e proprie rivelazioni. Alcune di queste sono, ad esempio, le meravigliose Soleil Sorge e Giulia Salemi, che stanno dando prova di grande talento…
Ma procediamo con ordine, nessuna delle due influencer è all’interno della Casa al momento: entrambe collaborano con Signorini e gli autori del programma per renderlo sempre più completo ed interessante per i telespettatori.
Soleil conduce insieme a Pierpaolo Pretelli il GF Vip Party, una sorta di pre puntata dove i ragazzi intervistano e chiacchierano con alcuni ex concorrenti o personaggi noti proprio in merito al programma e al suo svolgimento.
Giulia, invece, presenzia ogni puntata in studio occupandosi di social network: la ragazza, infatti, si occupa di tweet e post che facciano emergere il sentiment del web in merito alle dinamiche all’interno della Casa.
Giulia e Soleil, ecco perché hanno incantato tutti nell’ultima puntata
A differenza delle scorse puntate, la bellissima Soleil ha preso temporaneamente il posto di Sonia Bruganelli come opinionista in studio. La ragazza è entrata in studio in tutto il suo splendore, con un look che l’ha valorizzata fino in fondo: ecco tutti i dettagli…
L’influencer ha optato per un minidress total black con dettagli in strass, un chocker con una grande rosa in evidenza e dei maxistivali in pelle nera. Il punto forte del look, però, era tutt’altro.
Soleil, infatti, ha scelto anche un cardigan cropped, a sua volta con dei dettagli luminosi e decorati. Graziose anche le spalline con pellicciotto, che rendono la mise complessivamente sbarazzina ma sofisticata. Il brand che l’ha accompagnata in tal senso è stato Blumarine, ad un costo di 780 euro.
Anche Giulia ha sfoggiato una mise non da poco: l’influencer, infatti, ha scelto un look silver animalier molto scollato. I dettagli cut out sotto al seno e il vertiginoso spacco all’altezza della gamba destra rendono il tutto ancor più cool e sensuale.
Anche in questo caso, Giulia si è affidata ad un grandissimo nome della moda nostrana: parliamo dell’inimitabile Fausto Puglisi, direttore creativo della maison Roberto Cavalli. Noi la troviamo davvero strepitosa: tu che ne pensi?