L’abito perfetto per Capodanno esiste ed è senza dubbio questo

A Capodanno bisogna brillare, dopotutto quale modo migliore per festeggiare la fine dell’anno e l’inizio del nuovo?

Non solo qualcosa che sia del colore giusto ma anche che doni luce, con dettagli veramente particolari. Quindi scopriamo qual è l’abito perfetto per l’ultima notte dell’anno.

Abito
Abito (ciaostyle.it)

Dopotutto bisogna fare anche grande attenzione ai dettagli perché gli accessori sparkling sono il vero tocco di classe che riesce a dare valore a qualunque outfit.

L’abito perfetto per Capodanno

Per creare il tuo look di Capodanno allora bisogna scegliere con attenzione, quindi ad esempio se volete qualcosa di semplice un bel tubino nero molto elegante con tutti accessori sparkling per brillare alla grande e quindi impreziosire ogni tono oppure un completo con pantalone magari oversize per giocare con sandali gioiello e dettagli particolari.

Capodanno
Capodanno (ciaostyle.it)

Le scarpe in questa occasione sono da abbinare alla borsa, scegliere tutto luccicante va bene, dopotutto è una serata veramente particolare. L’effetto non deve essere però forzato, va bene sperimentare per chi ne ha voglia, chi invece vuole risolvere rapidamente, meglio evitare accostamenti strani.

Anche l’animalier potrebbe essere interessante ma chiaramente parliamo di una scelta che magari non è proprio da tutti. Anche se avete qualcosa con il rosso acceso potete giocare con questa tinta delle feste. Il sandalo gioiello può svoltare il vostro outfit, l’importante è che ci siano cristalli, glitter o pailletes. Anche quelli magenta vanno bene perché ora è di gran moda, poi se lo desiderate è possibile chiaramente optare per qualcosa con la zeppa per essere più comode.

Questo è l’abito perfetto per Capodanno

L’abito perfetto però deve essere comodo quel che basta e molto luminoso quindi via a tante pailletes o cristalli oppure proprio brillantini, sicuramente vi farà sentire proprio nel mood della festa e vi farà sognare con un risultato veramente impeccabile. Occhi all’accostamento, puntare tutto sul glitter va bene, dopotutto è Capodanno. Potete anche staccare con un colore tinta unita lucido, magari per abbinare pantaloni o gonna con una maglia o camiciola così da non vestirvi completamente in tono luccicante.

Questo dipende anche molto dalla destinazione finale. Se fate un bel Capodanno in giro per il mondo sicuramente qualcosa di comodo andrà più che bene, se siete ad una bella festa allora vada per un classico vestitino scintillante mentre, se siete a casa, allora vada per un comodo due pezzi abbinato magari trovando lo scintillio nei dettagli oppure solo nella maglia, per essere comunque super elegante a mezzanotte.

Impostazioni privacy