Oroscopo 2023: i segni baciati dalla fortuna finanziaria

Se vi state chiedendo come sarà dal punto di vista finanziario il 2023 c’è una risposta perfetta, in quanto alcuni saranno molto favoriti a causa delle movimentazioni di Giove che è il pianeta del benessere.

In generale fino a maggio questo sarà in ariete, poi passerà in toro e quindi cambierà nuovamente andando a impattare su tutti i segni.

Oroscopo
Oroscopo (ciaostyle.it)

Vediamo cosa accadrà alle vostre finanze e come sarà la situazione segno per segno per il 2023.

Oroscopo del 2023

Per il 2023 ci sarà grande fortuna finanziaria per i segni di fuoco in generale, poi invece da maggio passerà ai segni di terra, quindi grandi interessi per tutti voi.

Oroscopo soldi
Oroscopo soldi (ciaostyle.it)

Mercurio, pianeta del pensiero, farà varie soste, in particolare nei segni di terra, questo si traduce effettivamente per capricorno, vergine e toro in grandi attività finanziarie. Per questi tre mesi del nuovo anno brillerà la luce per le finanze. Non vuol dire che vincerete al lotto, sia chiaro, ma che le cose andranno bene, quindi sicuramente il lavoro in primis e poi gli investimenti e quello che riguarda la vostra situazione economica.

All’ultimo posto abbiamo il segno della bilancia che nonostante sia organizzata bene, in questo momento ha qualche piccolo turbamento finanziario che si prolungherà nell’anno nuovo. Per lo scorpione non ci sono scintille, l’anno non sarà dei migliori e anche dal punto di vista economico la situazione non è ottimale. Per il segno dell’acquario, Giove darà qualche fastidio da maggio, quindi fate attenzione. Amiche del leone ci saranno delle ristrettezze economiche evidenti ma non dovete spaventarvi, solo trovare soluzioni alternative.

Per il segno del gemelli con il favore di Giove nei primi mesi la situazione andrà bene ci saranno risorse per i vostri progetti. Per la vergine una situazione interessante, qualche taglio qui e lì ma con Giove a favore sicuramente ci sarà la serenità economica. Per gli amici del segno dei pesci ci saranno molte attività sul vostro conto corrente. Il capricorno è un segno abituato al risparmio, che vive di strategia, quindi la vostra ottima gestione darà finalmente i suoi frutti. Il sagittario è un segno che si trova in una buona posizione per questo 2023 soprattutto in ambito finanziario.

Al secondo poso c’è il toro che ospiterà Giove quindi tanta sicurezza economica per questo 2023, al primo posto invece troviamo il segno dell’ariete che sarà ottimista, volenteroso e felice. Quindi anche per le finanze una situazione veramente fantastica che apre a nuove e interessanti sfide per il futuro.

Impostazioni privacy