Belen Rodriguez: il look per il Capodanno è in versione parigina

Belen Rodriguez è a Napoli con tutta la famiglia per il Capodanno dove sarà protagonista e conduttrice con Stefano De Martino del Capodanno in piazza.

Sui social ha condiviso il suo nuovo look in stile parigino con quel tocco glamour ma anche scintillante che è perfetto proprio per la fine dell’anno.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (ciaostyle.it)

Durante le feste di Natale si è dedicata un momento di pausa per la famiglia, dopo gli ultimi mesi che sono stati molto impegnativi tra i tanti impegni di lavoro.

Belen Rodriguez e il nuovo look

Ora non solo può godersi una pausa ma può anche pensare proprio alla carriera. La coppia si trova nella villa di Stefano a Posillipo. Durante il Natale la regina è stata senza dubbio Luna Marì che con il suo look a quadri ha raccolto le attenzioni di tutti.

cappello Belen
cappello Belen/Instagram (ciaostyle.it)

Dopo il look caual in cardigan rosso per le feste, la Rodriguez torna completamente trasformata con un look che ha condiviso sui social: alcuni scatti bianco e nero che dimostrano non solo che è un’icona di stile ma anche che è molto brava a comunicare con i suoi follower. Le foto hanno fatto come sempre il pieno di like. Top nero molto aderente che distingue bene le forme, a maniche lunghe, con coprispalle e alcune trasparenze sulla scollatura per un effetto sensuale vedo non vedo.

Look glamour per Capodanno

Sicuramente è stato l’accessorio scelto a fare la differenza, un tocco glamour molto raffinato. Ha scelto infatti un basco in pieno stile parigino. Un modello morbido e scintillante, tempestato di paillettes. Questo cappello al momento è di gran moda ed effettivamente fa un bell’effetto sia per coloro che non vogliono qualcosa di troppo stretto sui capelli che possa guastare la piega ma anche per chi desidera un capello più glamour del classico berretto invernale che sicuramente è abbastanza scontato. Il cappello parigino di Belen è elegante e anche molto raffinato, la scelta perfetta anche a Capodanno per coprirsi dal freddo.

I capelli sciolti e lisci sempre impeccabili, il make up con rossetto rosso in vista e i gioielli hanno impreziosito il tutto. La Rodriguez ora sta vivendo un momento più felice che mai da quando è tornata con Stefano e la famiglia è riunite, sicuramente questo è il tocco più bello non solo per le feste ma anche per il suo look che è sempre corredato da un sorriso smagliante.

Impostazioni privacy