Oroscopo 2023 segno per segno: soldi, amore, fortuna per il nuovo anno

È arrivato quel momento dell’anno, l’oroscopo per il 2023. Nuovo anno, tante speranze, sogni, curiosità. Cosa ci aspetta, cosa dicono le stelle?

La fine dell’anno è tempo di bilanci ma anche di proiezioni per il futuro, scoprire quello che ci attende per i prossimi 12 mesi e come sarà il 2023 non è facile.

Oroscopo 2023
Oroscopo 2023 (ciaostyle.it)

Ci sono ovviamente tante cose in cantiere e non sempre sarà possibile accontentare tutti ma sicuramente con una buona dose di fortuna e un po’ di duro lavoro, ci saranno ottime occasioni.

Oroscopo del 2023: segno per segno

Il segno dell’ariete sarà molto fortunato fino a maggio, quando incontrerà la presenza di Giove che sarà favorevole. Il pianeta porta non solo gioia ed entusiasmo nei primi mesi dell’anno ma poi arriva anche Saturno che rafforza i progetti importanti. Sarà Plutone a destabilizzare la situazione quindi la cosa fondamentale è riprendere in mano i progetti lasciati da parte.

Oroscopo 2023
Oroscopo 2023 (ciaostyle.it)

Il toro sarà uno dei segni più fortunati del 2023, grazie a Urano, Giove e Saturno. Potrete lasciarvi andare a ogni tipo di sfizio, grazie anche a Giove dalla vostra parte. Da marzo ci sarà Saturno favorevole e quindi anche una buone dose di stabilità per godere del nuovo anno.

Il segno dei gemelli per il 2023 parte alla grande con Giove a favore, riuscirete ad affrontare le difficoltà e le situazioni anche più difficili. Per il cancro invece, che sarà tra i top di questa annata, c’è una congiunzione astrale molto favorevole con Saturno in trigono potete fare tutto.

Finalmente Saturno lascia in pace il leone, torna la voglia di fare ma ci sarà qualche piccolo problemino economico quindi fate attenzione. L’influsso di Venere si posiziona al meglio anche per l’amore. Per il segno della vergine non sarà un anno semplicissimo a causa di Saturno contro che è il pianeta delle sfide. Dei problemi irrisolti torneranno a farsi sentire e quindi potrebbero colpire in qualche modo, sarà tempo di cambiamenti. Tuttavia ci saranno anche sorprese positivi anche grazie a Giove che porta positività e ricchezza.

Per la bilancia con Giove in opposizione ci saranno alti e bassi, avrete bisogno di supporto morale e di riscattarvi. Affrontate un percorso di rinascita. Il sagittario invece affronta un anno non proprio splendido, ci sarà bisogno di grande forza e anche di buone energie per andare avanti. Il segno del capricorno con la quadratura di Giove sarà più sciolto e rilassato.

Per l’acquario il 2023 sarà il tempo di una svolta epocale, tenetevi pronti. L’amore è una priorità come sempre e Giove complica un po’ le cose. Il segno dei pesci affronta un anno di concretezza. Saturno contro non sarà proprio una passeggiata ma sicuramente con la vostra maturità riuscirete a fare tutto.

Impostazioni privacy