Jennifer Lopez rivela i suoi segreti di bellezza: da copiare subito

Jennifer Lopez dall’alto dei suoi cinquant’anni vanta ancora la bellezza di una trentenne. Fresca e giovane è sempre in perfetta forma.

La Lopez dopo il recente matrimonio con Ben Affleck ha fatto sognare generazioni in abito da sposa bianco, un sogno d’amore che si è coronato dopo una carriera di grandi successi.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez (ciaostyle.it)

Vista la sua notorietà e anche la sua cura per l’estetica, ha scelto di condividere con i follower i segreti della cura della sua pelle, da prendere al volo e da copiare.

I segreti di bellezza di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha 53 anni ma sembra giovanissima, certo sarà stata baciata dalla fortuna, ovviamente fa palestra e sempre attività e ha anche qualche piccolo segreto da cui è possibile trarre spunti utili. La sua silhouette è impeccabile, il tempo sembra essersi fermato.

Segreti di bellezza
Segreti di bellezza (ciaostyle.it)

Il suo segreto si fonda su dei rituali per la pelle che esegue ogni giorno. Ovviamente noi siamo abituati a vederla sempre super truccata ma per avere una bella pelle bisogna iniziare proprio dall’attenzione per la cura e quindi non solo andare a coprire con il trucco ma rendere la pelle sana e forte quindi riparandola dal sole, dallo smog e anche dai segni del tempo.

Jennifer Lopez ha dichiarato che ogni volta che si prepara accende una candela profumata, anche se si trova in hotel, perché questo fa parte della sua beauty routine. Inizia sempre da un latte detergente che utilizza per rimuovere correttamente il trucco, poi passa una crema idratante con protezione solare, per ridurre i segni del tempo.

Tra i suoi segreti più strani c’è l’uso del collirio per gli occhi che li rende più luminosa, cosa secondo la Lopez fondamentale perché gli occhi sono la prima cosa che le persone guardano. Una cosa fondamentale per la cantante è la durata del suo sonno che non deve essere mai inferiore alle 4 ore o superiore alle 7 ore. Questo è il tempo utile per la pelle al fine di rigenerarsi completamente. Usa poi un balsamo labbra, la crema per gli occhi e anche per il seno e per le mani. Non rinuncia mai a queste creme perché sono le parti del corpo che maggiormente mostrano i segni del tempo.

La Lopez ha raccontato tutti i segreti della sua beauty routine e poi ovviamente tanto allenamento e attenzione alla dieta che sono cose importanti non solo per il corpo ma anche per la pelle stessa e per la sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Impostazioni privacy