Michelle Hunziker e Serena Autieri lasciano tutti senza parole

Michelle Hunziker e Serena Autieri sono sulle Dolomiti per passare qualche giorno in amicizia. Proprio qui infatti hanno fatto un brindisi e condiviso le foto della loro giornata di festa.

Un dettaglio in particolare non è passato inosservato e immediatamente tutti hanno notato quello che stava succedendo.

Michelle e Serena
Michelle e Serena (ciaostyle.it)

Le famiglie sono sulla neve insieme, c’è infatti anche Trussardi con Hunziker insieme alle bambine.

Michelle Hunziker e Serena Autieri sulla neve

Michelle e Serena sono grandi amiche e hanno dato vita a un siparietto comico per il brindisi di fine anno. Le due hanno passato Natale a casa e poi sono andate sulle Dolomiti per il Capodanno.

Stivali
Stivali/Instagram (ciaostyle.it)

Michelle è con Sole e Celeste e ovviamente Tomaso Trussardi mentre Serena Autieri è con il marito. Le due hanno fatto una scenetta comica, con il costume infatti si sono fatte una corsa per le vie della città con l’accappatoio e le bottiglie di prosecco. “Quando la tua migliore amica ti chiama per l’aperitivo” era l’incipit del video che è stato molto apprezzato dagli utenti.

Le due corrono perché non riescono a resistere al richiamo del prosecco e dell’aperitivo. Hanno indossato un accappatoio grigio scuro molto elegante, annodato ma con gambe in vista. Per questo motivo non hanno potuto non scegliere un accessorio molto particolare per il loro outfit. Un paio di stivaloni furry coordinati, sia per Michelle che per Serena, come vuole la moda del momento con tanto di pelo lungo e corto.

Le due hanno anche indossato un copricapo, in particolare la conduttrice svizzera ha scelto cappello con paraorecchie e visiera di pelo con doposci Moon Boot ovvero il modello tabacco teddy bear. La Autieri ha scelto per il suo completo un cappello di lana bianco semplice con stivali da yeti a pelo lungo. Un coordinato perfetto per combattere la neve e le temperature molto rigide ma essere pur sempre eleganti e al tempo stesso comode.

Le due si sono poi divertite a scattare altre foto che hanno condiviso con i follower. I modelli indossati ora sono di gran moda perché non solo gli scarponi da montagna con pelo sono più cool che mai anche per la città ma anche perché il teddy bear ora è veramente di grande tendenza e tutti hanno almeno un capo con il pelo, dal cappotto alle scarpe. Nel loro caso, avendo scelto di stare in accappatoio, non potevano mancare degli stivaloni che garantissero un po’ di calore al corpo.

Impostazioni privacy