Chiara Ferragni con il look rock spiazza tutti alla festa della sorella

Chiara Ferragni ha partecipato alla festa per i trent’anni di Valentina, sua sorella. Un look ovviamente particolare, come non poteva essere altrimenti.

Le Ferragni in questi anni ci hanno abituato a dominare la scena con i loro abiti incredibili e ovviamente Chiara è sicuramente quella tra tutte che sa sorprenderci sempre.

Ferragni
Ferragni (ciaostyle.it)

Per la festa Chiara era accompagnata da Fedez, i piccoli erano a casa. Una sfida a colpi di stile per tutti i presenti. La festeggiata ha scelto qualcosa di molto brillante e particolare con un abito a ventaglio sparkling, un look molto bello.

Il compleanno di Valentina Ferragni

Per quanto riguarda invece Chiara Ferragni, niente abiti lunghi o cose simili. Ha scelto qualcosa di decisamente più particolare e imprevisto: un abito rock con maxi zeppe, ombelico da fuori e pantaloni di pelle.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (ciaostyle.it)

Insomma, Chiara sa sempre come sorprendere e lo ha fatto anche in questa occasione speciale, per i 30 anni della sorella. Si è trasformata in una motociclista con un tocco glamour ma anche comodo. Micro crop top bianco di cashmere di Federica Tosi incrociato al seno, senza intimo, un paio di pantaloni super aderenti tipo leggings con zip gold sul fianco, molto sensuale. La micro t-shirt indossata era molto corta e infatti si vedevano nettamente gli addominali. A completare il tutto gli stivali con la zeppa che Chiara ama particolarmente.

Per l’occasione ha scelto un tronchetto in pelle nera con tacco oversize e rialzo davanti. Modello quindi sicuramente molto comodo. Trucco smokey eyes per completare questo outfit da vera dura. Non sono mancati anche i gioielli: bracciali in oro di tipo rigido, tra i suoi preferiti in assoluto. Anche se Chiara non era la protagonista del party con il suo look non è passata inosservata e ovviamente si è fatta notare.

Gli abiti delle sorelle Ferragni non passano inosservati

La sorella invece ha scelto un abito nero a corpo con un maxi ventaglio che dalla pancia si irradiava sia nella parte superiore che inferiore, tutto glitterato. Sicuramente molto scintillante e adatto alla festa. L’altra sorella Ferragni invece ha optato per un abito semplice, tutto nero e a maniche lunghe con effetto tipo costine e un grande spacco che lasciava intravedere le gambe.

Tre look quindi molto differenti tra loro che però rappresentano anche un po’ le loro diverse personalità. Delle idee vincenti per creare un look per una festa sia più elegante che più alla moda come Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy