Com’era e com’è oggi: il cambiamento di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è una delle protagoniste della tv italiana, nel tempo è cambiata molto, con la carriera sempre in ascesa.

Ovviamente oggi troviamo una donna adulta e matura che è diventata mamma di Isal e continua ad essere un’icona di bellezza per tutta l’Italia.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (ciaostyle.it)

Vanessa è arrivata in Italia quando aveva circa vent’anni e la sua strada è stata sempre ricca di grandi successi per il suo carisma e la sua presenza travolgente e anche grazie alla sua bellezza che è diventata per molti un punto di riferimento.

Il cambiamento di Vanessa Incontrada

Ha debuttato come modella, poi è diventata anche attrice e presentatrice, famosa presenza a Zelig e Striscia la Notizia. Ovviamente ne ha fatta di strada e sono cambiate tante cose, anche il suo aspetto, oggi più maturo. È diventata anche mamma di Isal, nata dall’amore con Rossano Laurini. Spesso negli ultimi tempi si è dibattuto del suo corpo che è mutato, dei chili in eccesso ed è stato fatto body shaming. Molti hanno detto che era troppo ingrassata rispetto agli esordi.

Cambiamento Vanessa Incontrada
Cambiamento Vanessa Incontrada (ciaostyle.it)

La conduttrice quindi ha voluto ribadire più volte che la sua trasformazione è frutto della natura, è stato un percorso normale che capita a tante donne. Ha debuttato quando aveva circa 20 anni nel 1998 e oggi chiaramente dopo così tanto tempo è impossibile pensare di essere sempre uguali. Come dimenticare il programma Super che l’ha lanciata in tv. Quello del tempo era un viso di una donna giovanissima, di una ragazza.

Oggi è una donna matura che ha scelto di non ricorrere alla chirurgia estetica, quindi tutta naturale. Questo è ovvio che porti a dei segni del tempo e delle imperfezioni o chili in più visibili, come capita a chiunque. Certo è impossibile pensare che un corpo sia uguale a quello di venti o trenta anni prima. “Se un difetto ti fa stare male, perché non usarla? L’importante è non volere raggiungere la perfezione. L’imperfezione non va cancellata: rende una donna bella, sensuale” ha detto, parlando appunto proprio della chirurgia.

Ora i segni del tempo fanno capolino e si mostra comunque acqua e sapone, fiera del suo aspetto. Questa è una prova di grande eleganza e di verità, soprattutto oggi perché tra filtri e modifiche alle foto la percezione delle cose è notevolmente cambiata. Segno anche di come sia possibile essere affascinanti anche in tutta la naturalezza, senza filtri o artifici, senza ritocchi e con qualche chilo in più.

Impostazioni privacy