Oroscopo: novità in arrivo, si chiuderanno accordi importanti

L’oroscopo di questa giornata ci porta un ariete particolarmente malinconico e un gemelli molto aggressivo. Il toro invece è possessivo, il cancro deve prendere decisioni e i vergine saranno molto speranzosi.

Una nuova settimana, la prima dell’anno e dodici segni che risentono dell’influsso delle stelle in modo particolare con una situazione variabile.

Oroscopo 2 gennaio
Oroscopo 2 gennaio (ciaostyle.it)

Scopriamo cosa accadrà oggi dove si legge un’ottima situazione per i contratti da chiudere, di ogni tipo.

Oroscopo del giorno

Il segno dell’ariete è preda della malinconia, forse perché dovrà abbandonare qualcosa a cui tiene. I malanni di stagione gravano un po’ sulla situazione fisica che non è delle migliori. Il segno del toro invece potrebbe mettere a disagio il partner, attenzione anche alla salute.

Oroscopo segno per segno
Oroscopo segno per segno (ciaostyle.it)

Amiche del segno dei gemelli siete vitali e passionali, quindi farete invidia a chiunque capiti sul vostro cammino. Il segno del cancro invece vive un momento amoroso delicato, quindi è meglio fare attenzione e prendere quello che succede con la dovuta posizione. Il leone è lontano dal partner e questa cosa sicuramente è segno di sofferenza, non lasciate niente di irrisolto e fatevi aiutare dai vostri amici.

Per il segno della vergine c’è speranza in un progetto importante e in un qualcosa che dovete fare con il partner. Sul lavoro le cose non brillano mentre coloro che sono single hanno troppi impegni. Per la bilancia è tempo di chiarire le cose, forse proprio con la famiglia. Per i single potrebbe arrivare una nuova persona speciale. Per lo scorpione ci vuole un po’ di tempo libero magari per leggere o fare una passeggiata. Le amiche dello scorpione invece sono molto sensibili con i figli, tuttavia incontreranno qualcuno che proprio non apprezzano.

Per il capricorno è tempo di grossi incarichi sul lavoro, chiudete un contratto importante. Per chi non ha un lavoro arriverà proprio quest’anno. Per l’acquario ci sono discussioni anche pesanti, per le coppie questo momento è ottimale per pensare ad un nuovo arrivo in famiglia. Per il segno dei pesci invece bisognerà fare i conti con incontri importanti, questi possono essere di tipo passionale per l’amore oppure per un progetto importante che dovete portare a termine.

Proprio in questo momento quindi è tempo di chiarire la situazione e prendere delle decisioni perché dopotutto non c’è più tempo, non lasciate al domani le situazioni pendenti ma risolvete subito. Questi grandi progetti per voi vi porteranno sicuramente lontano e vi permetteranno di fare tanto altro.

Impostazioni privacy