Luna Marì è un’icona beauty proprio come mamma Belen

Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez, cresce a vista d’occhio e si dimostra già un’icona di stile proprio come la mamma.

È stata fotografata mentre giocava con i trucchi a casa, mentre si gode le vacanze con tutta la famiglia. Proprio in un bel periodo particolarmente intenso per i genitori.

Luna Marì
Luna Marì/Instagram (ciaostyle.it)

Dopo due show di successo come Tu si que vales e Le Iene Show ora Belen si gode un parziale relax a Napoli dove ha tenuto lo spettacolo di fine anno insieme al marito Stefano De Martino.

Luna Marì proprio come Belen

Momenti dolci e di quotidianità fatti anche con Luca Marì che dimostra sempre di essere un’icona fashion e di tendenza proprio come mamma Belen. La piccola è stata la reginetta del Natale in casa con un abitino a quadri molto bello, scelto dalla mamma che ha creato un coordinato con il suo look. Questa volta come mostrano le foto la piccola è total black con uno stile sempre curato nel dettaglio. Felpa con girocollo nera e gonna in tulle da perfetta principessa, calzini bianchi senza scarpe e riccioli al vento.

Luna
Luna/Instagram (ciaostyle.it)

Belen ha voluto immortalarla così proprio per dimostrare quanto, nonostante la sua tenera età, Luna Marì sia già appassionata di trucco e beauty. La piccola ha preso la borsa della mamma con i trucchi e ha iniziato a giocare con rossetto e ombretto. Una vera passione per la piccola che dimostra grande interesse per il mondo beauty, forse ispirata proprio dalla mamma che ha sempre un look super curato e quindi anche a casa sarà molto attenta all’immagine e alla sua bellezza.

Intanto proprio in queste settimane sono arrivate accuse pesanti da parte di coloro che seguono Antonino al Grande Fratello Vip da cui avrebbero capito che l’ex hair stylist non riesce a vedere spesso la figlia. Il gieffino, ora fuori per motivi di salute, parla spesso della figlia anche con un po’ di nostalgia e ha fatto capire e forse confondere il pubblico che ovviamente sui social ha iniziato con pesanti accuse contro Belen. Proprio l’argentina ha spiegato che nessuno lo ha mai vietato e quindi non ci sarebbe proprio niente da dire a proposito di questo.

“La verità è che tra noi è tutto ok. Sì, siamo in buoni rapporti io e lei. Ci sentiamo ovviamente. Anche perché abbiamo la bambina. Luna è la mia vita. Calcolate che io fuori di qui non so stare senza di lei. Al massimo sono stato 14 giorni senza vederla. Ero in una vacanza di lavoro a Ibiza. Sono tornato e non avete idea di come l’ho sbaciucchiata. Poi il giorno dopo l’ho dovuta riportare alla madre. Però non mi bastava, quindi ho chiamato la madre della bimba ‘senti posso venire a vederla ancora un po’?’ Per questo ti dico che i rapporti sono buoni e distesi, la chiamo e vedo la bambina” ha poi ribadito lui per calmare le acque.

Impostazioni privacy