Oroscopo: gennaio è il mese dell’amore, ecco chi troverà l’anima gemella

L’oroscopo di questa giornata ci porta delle evidenze interessanti per l’ariete che ha vissuto qualche difficoltà nelle feste ma anche per il toro che si prepara ad una situazione molto interessante.

Per i gemelli c’è una bella venere quindi la cosa fondamentale è l’amore, i cancro sono pieni di speranze e fiducia, il leone deve lottare questa giornata non è il massimo. Per la vergine è tempo d’amore, per la bilancia ci sono tensioni nell’aria, per lo scorpione invece è tempo di trovare dei compromessi.

Oroscopo
Oroscopo (ciaostyle.it)

Il sagittario oggi è positivo più che mai, capricorno invece va avanti a fatica, l’acquario invece ha venere nel segno e pesci fa cose importanti.

Oroscopo del giorno

Per il segno dei pesci una situazione molto importante che invita alle proprie capacità e a credere in sé stessi. Per il segno del toro invece questa giornata è positiva grazie a Giove nel segno. Poi abbiamo il segno della vergine che recupera serenità e forza, la chiusura del 2022 è stata un po’ calante ma ora riprendente alla grande. Per le amiche dell’acquario questo è un ottimo mese, ci sono grandi cose grazie a Giove e anche grazie a Venere.

oroscopo del giorno
oroscopo del giorno (ciaostyle.it)

Il segno del capricorno procede con po’ di fatica, sagittario siete grandi protagonisti di quest’anno che porterà lontano, ci sono cambiamenti in arrivo. Per lo scorpione invece qualche provocazione nell’aria, meglio non coglierla e lasciar correre per non turbare la vostra serenità.

Abbiamo un segno dei gemelli che aspetta novità, febbraio e marzo saranno pieni di cose da fare nel lavoro, Saturno vi rinnova, probabilmente rivalutate il vostro lavoro e la vostra attività. Il segno della bilancia ha qualche tensione da risolvere, per l’ariete anche un po’ di altalena ma comunque si risolverà. C’è solo da capire cosa accade e soprattutto per quale motivo e cosa vi spinge a delineare certe situazioni.

Per il segno del cancro questa è una partenza in ritardo perché ci sono delle cose poco chiare da sistemare. Per il leone invece è tempo d’amore che arriva a rilento per voi. Questo non vuol dire che non c’è ma che dovete fare qualche sforzo in più per ottenerlo, dopotutto lo sapete che per voi funziona così.

La cosa fondamentale di questo mese è sicuramente l’amore per tutti i segni vista la posizione di Venere che regala il suo influsso positivo a tutti con una situazione benevola per molti segni che troveranno l’amore.

Impostazioni privacy