Laminazione capelli: perché tutte la vogliono, gli effetti incredibili

La laminazione dei capelli è uno dei trattamenti più in voga del momento, sta riscuotendo un successo enorme grazie agli effetti incredibili che permette di ottenere sul capello.

Il risultato è una chioma che acquista volume e che sembra più radiosa e luminosa quindi da fare su qualunque capello anche quelli più rovinati.

Laminazione
Laminazione (ciaostyle.it)

Che si tratti di un problema di estetica o di secchezza e aridità del capello, questa è la soluzione perfetta per qualunque situazione.

Il trattamento perfetto per i tuoi capelli

La laminazione per capelli è un trattamento ristrutturante che ha grande efficacia, viene fatto con la cheratina quindi con un prodotto totalmente naturale che viene comunemente generato proprio dall’organismo per dare lucentezza e anche per riparare ai capelli danneggiati.

Capelli
Capelli (ciaostyle.it)

Star come Jennifer Lopez e Kim Kardashian non possono farne più a meno. Serve per le doppie punte, per i capelli sfibrati, per la poca lucentezza. Loro si affidano a Chris Appleton ovvero il parrucchiere che ha reso famoso questo trattamento. Si può fare sul corto e sul lungo e su tutti i tipi di capelli, non ci sono limiti o rischi, non ci sono prodotti chimici e questo sicuramente lo rende così perfetto per tutti.

La laminazione viene fatta a base di cheratina, oli e gelatina, praticamente si avvolgono i capelli in questo strato di prodotto che va a proteggere, fortificare e lucidare la chioma. Ovviamente bisogna prima lavarli con un prodotto apposito e poi si procede in questo modo. Lo shampoo è preparatore ed è alcalino così permette di aprire le squame del capello che assorbono poi meglio il trattamento successivo.

Viene lasciato in posa per mezz’ora quindi praticamente il tempo di una tintura classica poi si sciacqua tutto. Alla fine il calore termina l’applicatura. Se ci sono problemi anche particolarmente evidenti in questo modo vengono risolti e si può dire definitivamente addio al capello crespo.

Il risultato sono capelli immediatamente più sani e voluminosi e soprattutto luminosi. Non ci sono controindicazioni perché è un trattamento naturale. Ovviamente è bene rivolgersi ad un esperto e non provare fai da te o altro per evitare problemi che possano compromettere invece di migliorare la salute del capello.

Ogni tanto va ripetuta l’applicazione per mantenere i capelli belli e lucenti nel tempo, l’effetto è incredibile e di lunga durata e si può fare su qualunque chioma e in qualunque condizione. Sarà il parrucchiere a indicarvi quando ripetere il trattamento.

Impostazioni privacy