Oroscopo: classifica del giorno, i segni più fortunati e quelli out

Per lo zodiaco c’è sempre chi sale e chi scende e quindi anche per questa giornata le cose vanno in vetta per alcuni e meno bene per altri.

In generale sono i segni d’aria a brillare, tuttavia da notare Marte che resta in Gemelli e Venere che invece entra nel segno dell’Acquario.

Oroscopo classifica
Oroscopo classifica (ciaostyle.it)

I segni risentono molto dell’influsso di Venere, pianeta dell’amore, che rende profitto soprattutto per il capricorno e l’acquario. I segni d’aria sono irresistibili.

Oroscopo del giorno: la classifica

Mercurio retrogrado in Capricorno, Venere in Acquario e Luna piena tra Cancro e Capricorno sono le novità più interessanti di questa settimana.

Oroscopo day
Oroscopo day (ciaostyle.it)

Per lo scorpione c’è qualche difficoltà, siete ultimi perché avete a che fare con persone che non vi piacciono e quindi dovete fingere. Poi abbiamo il segno dei pesci, con Venere a sfavore vi sentite un po’ sopraffatti dalle situazioni e non è proprio facile. Poi c’è il leone che non si sente molto pronto sul lavoro e vorrebbe tornare alla vacanza. Per la vergine che è sempre sul pezzo c’è un calo di energie importanti quindi rimandate i buoni propositi.

Per il toro a causa di venere c’è un po’ di malinconia nell’aria, avete un’agenda da preparare. Per il segno del cancro ci sono delle buone energie ma avete la lingua lunga, meglio fare attenzione. Il sagittario sente il conforto di venere quindi sicuramente una situazione molto interessante.  Per il sagittario è tempo di trovare la famiglia perché in questo momento sono la cosa più importante per voi. La bilancia si sente molto bella e quindi una situazione positiva, siete pronti a smaltire i chili in eccesso. Per il capricorno c’è qualcosa di nuovo che vi piace e vi fa esultare quindi siete super carichi in questo momento e dovete approfittarne per fare di più e per farlo nel modo migliore e rapidamente.

I segni al top

Al terzo posto della classifica abbiamo il segno dell’ariete che co Mercurio a sfavore riesce ad ottenere una rivoluzione intellettuale che porta un reale beneficio generale alla vita. Al secondo posto troviamo il segno dei gemelli che sente il cuore vibrare in questo momento, c’è grande passione per voi. Al primo posto abbiamo il segno dell’acquario che è insaziabile e quindi pronto a stupire tutti coloro che lo circondano. Volete sempre tanto e ora ne volete di più, ma troverete chi sarà pronto a darvi ciò che desiderate in modo concreto.

Impostazioni privacy