Oroscopo: un momento speciale per l’amicizia, soprattutto per voi

Con la quadratura di Venere e degli altri pianeti questo si rivela un momento decisivo per l’amicizia. Vivete una situazione particolare e quindi ne risentite.

Tempo d’amore, di conti in sospeso ma anche di svoltare la vostra vita. Sicuramete questo è il momento adatto per agire.

Oroscopo 5 gennaio
Oroscopo 5 gennaio (ciaostyle.it)

Ci sono grossi cambiamenti in arrivo e quindi non vi resta che appoggiarvi a coloro che amate per portare avanti le vostre necessità.

Oroscopo del giorno

Per il segno dell’ariete con Venere in acquario c’è un circuito molto interessante per i sentimenti: vi sentite sciolti e tranquilli e questo vi regala grandi gioie. Per voi ora sono gli amici a venire prima di tutto. Per il segno del toro invece questa giornata non è proprio super liscia come l’olio, potreste avere qualche difficoltà ma non dovete comunque preoccuparvi. Per i gemelli il 2023 apre un periodo di trasformazione, in questa giornata ci saranno grandi cambiamenti molto interessanti per voi, attenti alla comunicazione.

Oroscopo day
Oroscopo day (ciaostyle.it)

Per il segno del cancro c’è grande attenzione alla situazione finanziaria quindi provate a non dare troppo peso alle spese ma comunque godetevi un po’ dei risparmi sudati. Per il leone c’è una buona situazione sia per il lavoro che per la salute. Per il segno della vergine oggi ci potrebbe essere un incontro con qualcuno che arriva direttamente dal vostro passato, probabilmente un ex o comunque un vecchio amico.

Per il segno della bilancia questo è un momento di trambusto quindi sicuramente dovrete fare i conti con delle situazioni nuove e differenti. Per lo scorpione invece c’è movimento in casa forse anche troppo e forse è tempo di cacciare qualcuno e ritrovare un po’ di serenità e benessere. Per il capricorno giornata favorevole, attenzione al corpo, prendetevi cura di voi e della vostra persona, sicuramente è fondamentale fare dei controlli di salute.

Per le amiche dell’acquario è un momento in cui cercate forse un po’ di solitudine e tranquillità, avete un umore un po’ strano rispetto al solito e non riuscite nemmeno voi a spiegarvi cosa sta accadendo. Il segno dei pesci si sente un po’ sotto tono e questo si fa sentire anche nel quotidiano, non è proprio da voi essere così, quindi forse è giusto pensare alle situazioni migliori per il vostro benessere.

Una situazione che si apre in modo molto vario e differente, quindi c’è tanto da fare e a cui pensare con i pianeti che spingono ogni segni in una direzione diversa ma pur sempre all’azione.   

Impostazioni privacy