Saldi: quali sono le borse firmate da non lasciarsi sfuggire

Sono ufficialmente iniziati i saldi quindi niente di meglio di fare qualche acquisto “essenziale” scegliendo dei prodotti unici che in altre occasioni sono veramente troppo costosi.

Niente di meglio di una bella borsa che permette di scegliere tra designer differenti e anche tra prodotti diversi tra loro.

Borse
Borse (ciaostyle.it)

Piccole e grandi, per tutti i giorni o per un viaggio, insomma bisogna puntare a quella che fa per voi.

Le borse da comprare con i saldi

Ovviamente durante i saldi è difficile scegliere perché quando ci sono sconti anche importanti viene voglia di comprare tutto. La borsa è un buon investimento perché è un accessorio sempre indispensabile e quindi sia mini che maxi, in pelle o tessuto, si rivela un’idea vincente.

Saldi
Saldi (ciaostyle.it)

Ci sono i grandi classici e le borse moderne e modaiole quindi bisogna scegliere se si vuole un capo senza tempo come una borsa di Valentino, oppure qualcosa di unico e particolare come le IT Bag. Per un tocco sofisticato sicuramente le linee morbide di See by Chloé sono ottimali, una vera icona da avere nell’armadio ma ovviamente la shopper di Salvatore Ferragamo è un trend da non perdere.

Le It bag ora si trovano scontate, quindi è un ottimo momento per acquistarle, ci sono inoltre dei modelli che sono un cult firmate da Marni o Maison Margiela oppure quelli di Stella McCartney o Proenza Schouler. Oppure si può sempre puntare a qualcosa di più originale e particolare come ad esempio Wandler o Peter Do x Medea. Tra le It Bag anche quella di Alexander McQueen con l’animo rock è molto particolare.

Come comprare la borsa perfetta al giusto prezzo

Se volete fare l’affare del secolo allora fiondatevi subito, sicuramente troverete dei prezzi non proprio bassi ma comunque sarà più facile riuscire a trovare la borsa che desiderate. Non sarà altrettanto facile a fine saldi quando probabilmente i prezzi saranno molto bassi anche fino al 70% ma sempre sulla rimanenza, quindi quello che poi avanza nei negozi oppure online. Le prime settimane di saldi sono quelle migliori da questo punto di vista, soprattutto se avete già pensato ad un modello, il rischio sarebbe poi di non trovarne nessuno.

Ovviamente non solo grandi firme ma anche borse per la vita di tutti i giorni, Zara ad esempio resta un punto fermo se volete qualcosa di trendy a buon prezzo, ma anche i negozi online come Zalando offrono sconti molto interessanti.

Impostazioni privacy