Valentina Ferragni divina a Dubai: copia il suo look a meno di 60 euro!

Valentina Ferragni ha seguito le orme di sua sorella Chiara ed è imbattibile in fatto di fashion: ecco come ricreare il suo look a Dubai

Il 2022 è stato un anno molto impegnativo per la meravigliosa Valentina Ferragni: la sorella minore di Chiara, infatti, ha dovuto fare i conti con una serie di difficoltà che, con il nuovo anno, si spera possano rivelarsi soltanto un lontano ricordo. L’influecer, così, ha deciso di inaugurare il 2023 con un viaggio in compagnia

valentina ferragni outfit
Foto da Instagram @valentinaferragni

La novità più grande è sicuramente quella legata alla sua vita sentimentale: nonostante fosse ormai legata da diversi anni all’influencer Luca Vezil, i due hanno deciso di intraprendere strade diverse.

Nonostante questo, però, i due ragazzi sembrano essere rimasti in buoni rapporti tant’è che, in occasione del compleanno di Valentina, il suo ex le ha dedicato un dolcissimo post social, sottolineando quanto lei sia ancora importante e rilevante nella sua vita.

Al momento pare che Valentina non stia pensando troppo all’amore: la ragazza, infatti, è ben proiettata sulla sua carriera da imprenditrice (come Chiara, ha fondato il suo brand di gioielli) e al divertimento. Ecco cosa si è concessa per “festeggiare” ulteriormente il suo compleanno…

Valentina Ferragni, ecco come copiare il suo look senza spendere troppo

L’influencer, forse per trascorrere qualche giorno all’insegna del puro relax, ha deciso di concedersi un viaggio a Dubai. Come di consueto, la ragazza documenta spesso e volentieri i suoi spostamenti in città con degli scatti mozzafiato: l’ultimo pubblicato sul suo profilo la ritrae nel deserto e con un outfit davvero cool..

look valentina ferragni
Foto da Instagram @valentinaferragni

Valentina, per l’occasione, ha scelto una mise molto casual e pratica, ma senza rinunciare allo stile glamour che la contraddistingue. Il crop top beige si combina perfettamente ai pantaloni mimetici kaki, dal taglio leggermente a sigaretta e con tasche laterali. A chiudere il look, delle sneakers Nike sui toni rosati.

Come riporta la pagina IG Closet Italy, per quanto possa sembrare un look relativamente ordinario, Valentina non ha badato a spese per sfoggiarlo: i pantaloni, infatti, sono firmati Celine e costano quasi 800 euro.

E se ti dicessimo che può ricrearlo spendendo meno di 60 euro?

copia il look valentina ferragni
Foto da calando.it e shein.com

In quest’immagine ti mostriamo una valida alternativa per ricreare il look dell’influencer senza spendere un patrimonio.

A sinistra, puoi trovare un crop top molto simile in forma e colorazione a quello di Valentina ad un prezzo a dir poco stracciato: puoi, infatti, acquistarlo sul noto sito SHEIN a soli 6 euro!

E i pantaloni? Anche per loro, ti offriamo una soluzione davvero allettante: puoi trovare un modello analogo a quello sfoggiato dalla Ferragni su Zalando e ad un costo davvero molto abbordabile: potrai acquistarli scontati a soli 50 euro!

Se ti sei innamorata di questo look, dovresti subito sfruttare quest’occasione!

Impostazioni privacy