Oroscopo: la Luna arriva in Cancro, turbolenze emotive per tutti

L’oroscopo di oggi segna una svolta, questo perché proprio in questa data la luna piena arriva nel segno del cancro e questo vuol dire che tutti i nostri desideri più profondi si faranno sentire.

Ciò può determinare delle vere e proprie turbolenze emotive anche con sbalzi d’umore molto intensi e delle sensazioni particolari.

Oroscopo luna
Oroscopo luna (ciaostyle.it)

I segni a risentire maggiormente dell’influsso della luna saranno gemelli, cancro, capricorno e acquario.

Oroscopo del giorno

La luna piena in cancro è molto potente e questo vuol dire che non solo ci sarà una forte femminilità ma anche un senso di protezione e delicatezza. Le emozioni quindi si fanno più intense del solito, ci sono bisogni più importanti e le radici familiari sono più evidenti che mai.

Oroscopo luna in cancro
Oroscopo luna in cancro (ciaostyle.it)

Per il sego dell’ariete vuol dire momenti di profonda confusione, per il toro invece sintonia, capirete forse quello che provate davvero. Per il segno dei gemelli questa luna piena vi coinvolge e probabilmente potrete godervi il trigono di venere e marte molto favorevoli. Per il segno del cancro sarà difficile tenere a bada le emozioni e questo vuol dire che forse verserete qualche lacrima. Per il leone c’è grande solitudine forse anche a causa di venere, non fatevi scoraggiare.

Amiche della vergine, con sole e luna favorevoli, sicuramente riuscirete ad ottenere un momento di profonda introspezione. Per la bilancia è tempo di pensare al cambiamento che può essere solo qualcosa di veramente ottimale per voi. Per lo scorpione questa luna porta a galla molte responsabilità quindi vi sentite sopraffatte dagli eventi. Scopri l’oroscopo fortunato dell’anno. 

Il segno del sagittario amplifica un po’ la sofferenza di questo momento mentre il segno del capricorno deve avere più pazienza, ora non ne avete molta, non sembrate molto soddisfatti del momento. Per il segno dell’acquario questa luna potrebbe sicuramente farvi perdere il controllo quindi dichiarazioni d’amore sono dietro l’angolo. Per i pesci invece la luna piena vuol dire quesiti, quindi vi porrete delle domande importanti. Forse è tempo di approfondire le vostre questioni.

Per ogni segno questo influsso particolare si fa sentire e sicuramente porta un cambiamento, qualcosa da capire, da indagare, da scoprire. Non fatevi trovare impreparati. Solo il tempo però potrà darvi le risposte giuste e guidarvi verso quelle che sono le decisioni più appropriate. Non lasciatevi ingannare quindi da quelle persone e quelle cose che possono sembrare vicine ma non lo sono.

Impostazioni privacy