Autoreggenti a vista, questa è la novità del 2023

Le autoreggenti in vista sono il nuovo trend dell’anno, quindi l’obiettivo è svelare e mettere in mostra ciò che tendenzialmente si teneva prima celato.

Una novità particolare sicuramente che ha già conquistato le star, per un look molto sensuale e femminile e con un segreto di stile che in questo caso non è più cosi segreto.

Autoreggenti
Autoreggenti (ciaostyle.it)

Le autoreggenti infatti diventano le calze alla luce del sole quindi saranno a vista senza più dettagli nascosti.

Le autoreggenti a vista sono il nuovo trend 

Per le sfilate autunno e inverno 2023 sicuramente c’è stata una grande novità le calze autoreggenti a vista. Si è trattato di un dettaglio nuovo e particolare, da Gucci e Blumarine infatti le passerelle hanno proposto delle calze molto sensuali. Le calze introdotte negli anni Trenta ne hanno fatta di strada, con quelle autoreggenti non è necessario il reggicalze ma grazie alla fascia elastica interna sono in grado di stare sù e non necessitano di alcun supporto.

Calze
Calze (ciaostyle.it)

Sono quindi come i collant tradizionali ma a differenza di questi sono più belle e sensuali. Per questo motivo sono sempre state apprezzate nel mondo della moda femminile. Ora operò quello che cambia è che le calze vanno esibite. La tendenza quest’anno è veramente esplosa da Blumarine a Dolce & Gabbana con una sensualità che richiama anche un po’ gli anni CInquanta.

Ovviamente non poteva che conquistare le star, Valentina Ferragni ha posato in lingerie e Damiano dei Maneskin ha sfoggiato un paio di reggicalze ai VMAS. Come indossarle quindi? con un minidress ma anche con gonne o abiti trasparenti. Tutti ne vanno pazzi perché sono molto più belle di quelle classiche, sono più femminili e rivestono una parte fondamentale quando si prova a creare un outfit di successo. 

Le autoreggenti classiche sono quelle nere, senza tempo, ma ce ne sono di ogni colore quindi ognuno può creare il suo stile e scegliere quello che preferisce. Ci sono forme diverse, grandi classici e poi qualcosa di moderno. L’idea alla base è che queste conferiscano qualcosa di particolare, per questo vanno ad impreziosire il proprio outfit. Si possono usare con le gonne ma anche con gli abiti, sempre con un grande successo.

Ognuno può scegliere quelle che desidera quindi tradizionali, a rete, colorate. Basta visitare negozi come Yamamy, Calzedonia e simili per trovarne di ogni tipologia senza spendere troppo e avere un accessorio che vale la pena abbinare in questa stagione per essere più sensuali che mai.

Impostazioni privacy