Ilary Blasi in spiaggia sfoggia un abito incredibile griffato

Ilary Blasi si trova sulle spiagge thailandesi per una vacanza con il suo nuovo amore, proprio in questa occasione ha sfoggiato un look balneare super trendy.

Un abito griffato che non è passato inosservato sui social e ha riscosso subito enorme successo tra i follower. 

Ilary Blasi in spiaggia
Ilary Blasi in spiaggia/Instagram (ciaostyle.it)

Sono molti i vip che hanno scelto di abbracciare il nuovo anno in location calde e soleggiate e anche Ilary è tra queste.

Vacanze al caldo per Ilary Blasi

La showgirl ha passato la fine dell’anno presso un hotel spettacolare in Thailandia con il suo nuovo fidanzato. Grazie alle calde temperature del posto la vacanza si è trasformata in bagni, passeggiate in spiaggia e anche look estivi con camicie che sono diventate minidress e abiti cut-out veramente incredibili.

Look Blasi
Look Blasi (ciaostyle.it)

In particolare è stato un post ad attirare l’attenzione di tutti i suoi seguaci, dopo essere stata presso i mercati del luogo, Ilary ha scelto di andare qualche ora in spiaggia e qui tra acque cristalline e spiagge mozzafiato ha documentato tutto sui social. Mentre passeggiava sulla spiaggia a piedi nudi indossava un look balneare degno di nota, anticipando anche quella che sarà la moda della prossima stagione. Il must have da avere assolutamente è l’abito a rete, modello caftano, in colore grigio topo. Un taglio che è stato in grado di esaltare il suo corpo con un effetto vedo non vedo che faceva intravedere il bikini.

Questi abiti saranno il prossimo elemento da non lasciarsi sfuggire per la stagione estiva, li abbiamo visti sulle passerelle delle Maison in versione outfit completo e ovviamente la Blasi che è sempre sul pezzo ha scelto di indossare un capo assolutamente idoneo allo scopo. Se anche voi siete in partenza per una meta calda sicuramente questo è un capo che risulterà perfetto in spiaggia, elegante e versatile al tempo stesso.

Ilary ha anche completato il look da spiaggia griffato con un cappello da pescatore firmato Chanel, sempre grigio, con la iconica C evidente a contrasto e due laccetti che permettono di fermarlo oppure di annodarlo al collo. Questo è un prodotto vintage che si trova solo sui siti appositi, il costo è ovviamente notevole, parliamo di un capo di seconda mano che costa sui 1700 euro. Il tutto è stato impreziosito poi da bracciali oro ai polsi e un trucco sempre impeccabile con i capelli leggermente mossi che davano l’idea un po’ selvaggia da spiaggia che non è assolutamente passato in secondo piano. 

Impostazioni privacy